lunedì, Aprile 12Settimanale a cura di Valeria Sorli

Alviero Martini- Aspettando la primavera

Marzo è il mio mese preferito non perché sono nato io, ma è il simbolo della primavera, delle giornate che si allungano e dell’entrata in vigore dell’ora legale. Ho tanti compleanni di amici da celebrare nati in questo mese sotto il segno zodiacale dei Pesci. Abbiamo appena trascorso l’8 marzo festa della donna, il 19 sarà quella del papà e di San Giuseppe, ma attendiamo con molta gioia l’arrivo della primavera che migliorerà notevolmente il nostro umore e finalmente l’uscita dal lungo letargo invernale che quest’anno è stato particolarmente pesante.
La voglia di una stagione ricca di colori sia nell’abbigliamento che negli accessori, offrirà sicuramente al mese di marzo il compito di regalarci un po’ di spensieratezza e la voglia di rimettere nel nostro guardaroba qualcosa di nuovo e colorato.
Pensiamo anche ai papà che hanno un ruolo fondamentale in famiglia e mi raccomando, non dimenticatevi il regalo per commemorare questa meravigliosa festa. Se volete qualche suggerimento per un regalo originale, tra le mie collezioni ci sono molte nuove proposte che troverete su: starbag.it trovate le borse, su alvshoes.it le calzature

Vi aspetto a breve sul nuovo sito ALV SHOP, dove proporrò tutti i prodotti ALV e molte curiosità.

Auguri a tutti i papà e ai nati in questo meraviglioso mese!

Print Friendly, PDF & Email