sabato, Settembre 26Settimanale a cura di Valeria Sorli

#I LOVE SHOPPING

Il sogno di parecchi e lo shopping ovviamente dopo le priorità impellenti, ma e dal 4 maggio, il 18 e infine
il 1° giugno, torneremo a fare man bassa nei saldi? Negli outlet? Nelle boutique del centro?
Il desiderio è alle stelle, e se l’economia ce lo permetterà, andremo in cerca della scarpa, della borsa,          dell’ occhiale e del costume che per mesi ci hanno proibito di acquistare nei punti vendita, avendo chiuso le saracinesche! Si è vero, l’e-commerce ci ha aiutati ma nulla a che vedere nel poter provare di persona i capi! Non c’è paragone!
Spesso ci chiediamo che con tutte le normative dei distanziamenti sociali, le disinfettazioni dei capi, nonchè l’ingresso di un cliente alla volta, se non ci toglierà la voglia! E’ curioso che i decreti (o come li chiamo io “decretini)” consentono l’accesso a 17 persone su un autobus di 40 metri quadri, ma una boutique della stessa metratura può consentire l’ingresso ad una sola persona! A mio parere, mi sa proprio che al ministero non sappiano valutare bene pesi e misure, ovviamente non è un caso singolo, perchè l’Italia intera si lamenta. Non è pensabile che i parrucchieri, normalmente adottavano già le misure di sicurezza vigenti, sia concessa l’apertura solo il primo giugno, ma non con i vecchi canoni.
Molti sarebbero i casi da prendere in seria analisi, ma non è il nostro compito…

Noi intratteniamo i nostri tanti lettori e amici, oltre al settimanale, anche con le dirette da “Al Bar di Alviero” in collaborazione con La Gente Che Piace. L’appuntamento è ogni sera alle ore 22 con ospiti illustri, come potete vedere nella foto sottostante,ma soprattutto vorremmo invitare anche voi amici che ci seguite, ma ci vorrebbe molto più tempo a nostra disposizione. A noi piace la gente e le vostre storie, ma solo nome o nik name accompagnate da una foto, che spesso vediamo, non vi renderebbero giustizia, perchè ognuno di voi ha una vita piena di storie, sogni, passato e progetti. Continuate a leggerci e seguirci , noi vi presentiamo la gente che piace, come Brice Martinet, noto modello amato in tutto il mondo, passato al cinema, e indimenticabile concorrente all’Isola dei famosi; un uomo di una tale sensibilità e positività, che quando lo incontrai per la prima volta, mi sorprese con i suoi straordinari pensieri e poi scoprii che a fianco di un uomo c’è una donna altrettanto forte: Elena Falbo, una grande fotografa e compagna di vita. Nei vari nostri incontri, i livelli di energia hanno toccato vette altissime! La fotografia del signore egiziano, che vedete in pagina, è la preferita da Elena, perché lei stessa racconta:

“Sono stata folgorata dallo sguardo, sembrava avere due laghetti o specchi riflettenti, probabilmente a causa di un problema alla retina, è stato un risultato meraviglioso, magico e misterioso. Non compaiono le pupille, ma solo il riflesso di ciò che lui guardava, ossia me, inginocchiata in spiaggia intenta a fotografarlo”.
Vi voglio bene cari amici, e condivido il mio sentimento e gratitudine con tutti gli altri ospiti intervenuti, tutti
spontaneamente, con le loro storie e vite avvincenti…grazie a tutti!
Torniamo allo shopping tanto desiderato: le borse primavera estate 2020 ALV by Alviero Martini le trovate
in bellissime boutiques in tutta Italia, e sul sito www.starbag.it, mentre le scarpe, sneakears di stagione sul sito:
www.alvshoes.it
Buon shopping, attenti ai distanziamenti e alle nuove regole, non dimenticate mascherina e guanti!!!
Alla prossima!!!
Print Friendly, PDF & Email