mercoledì, Novembre 13Settimanale a cura di Valeria Sorli

Gabriele Cirilli chiude col botto su Telenorba

Una media del 12% di ascolti in prima serata, più di tutte le reti nazionali sul territorio pugliese e lucano. Il doppio dei telespettatori rispetto alla puntata d’esordio. Sono questi gli straordinari numeri di “Portati una Sedia”, il programma comico di Telenorba ideato da Antonio Azzalini, Federico Andreotti, Gianluca Giugliarelli e diretto da Maurizio Ventriglia.

Il format, condotto da Gabriele Cirilli con Uccio De Santis e la squadra di Mudù. Sul palco, dalle più suggestive piazze del territorio pugliese e lucano, si sono esibiti tantissimi altri esponenti della comicità tra cui Giobbe Covatta, Claudio Lauretta, gli Arteteka, Enzo Fischietti, Bruce Ketta, IvanCristiano, il trio La Ricotta, Tommy Terrafino e Santino Caravella.

Ad emozionare il pubblico la musica proposta da strepitosi rappresentanti della canzone italiana: Orietta Berti, Silvia Mezzanotte, Gigliola Cinquetti, Viola Valentino e Johnson Righeira. “E’ un risultato davvero importante che ci inorgoglisce e ci spinge a fare ancora meglio” afferma il direttore di Telenorba Antonio Azzalini.

Portati una Sedia” ribadisce il solido legame tra Telenorba e la comicità̀ pugliese. Ci confermiamo il punto di riferimento dell’intrattenimento televisivo al Sud; abbiamo scelto di portare la risata nelle piazze e la risposta è stata eccezionale e per questo ringrazio tutto il pubblico che partecipato con grande entusiasmo anche portandosi la sedia da casa, cogliendo fino in fondo lo spirito del programma”.

Super mattatore delle serate è stato Gabriele Cirilli che afferma: “Abbiamo vissuto giornate fantastiche. Il calore della gente ci ha accompagnato dal primo momento in cui abbiamo messo piede in piazza e siamo contenti di questo risultato che voglio condividere con tutti gli artisti che sono saliti insieme a me sul palco!”

Chi più di tutti giocava in casa è stato Uccio De Santis, letteralmente acclamato dal pubblico insieme alla squadra di Mudù. Sul palco si sono alternati: Umberto Sardella, Antonella Genga, Annabella Giordano, Pino Fusco, Emanuele Tartanone, Brando Rossi e Luigia Caringella. E’ un successo straordinario afferma Uccio De Santis, la gente ci aspettava nelle piazze con la sedia in mano. Per un artista questa è la risposta più̀ bella che può avere dal pubblico”.

Grande soddisfazione anche da parte di tutto lo staff tecnico e di produzione capitanati da Carlo Gallo, produttore esecutivo dello show: “Sono molto fiero della nostra squadra di lavoro, questa esperienza arricchisce il nostro bagaglio di produzioni vincenti
Ma non è tutto! Dopo lo straordinario successo ottenuto dal pubblico durante questa prima serie di appuntamenti “Portati una Sedia” tornerà in onda con una super puntata speciale in occasione dell’ 83 edizione della Fiera del Levante di Bari. Complimenti vivissimi!

Print Friendly, PDF & Email