Il teatro popolare ritorna a Milano con “Il mercato dei saltimbanchi”, la sessione di Carnevale del festival “Le mille e una piazza” di Atelier Teatro, giunto alla sua quarta edizione. Tante novità per il Festival che riporta in piazza la Commedia dell’arte, tra classici e riletture originali, con spettacoli gratuiti adatti a un pubblico di tutte le età, in scena dal 18 al 26 febbraio 2023. Il Festival conferma l’abituale attenzione alle periferie e propone un’incursione nel centro storico, nel magico contesto di Piazza dei Mercanti.
L’evento di apertura e presentazione del programma del Festival è previsto per mercoledì 15 febbraio alle ore 18.00alla Fabbrica del Vapore (Sala ex Cisterne).
“Le mille e una piazza 2023” con il supporto dei Municipi del Comune e delle associazioni di territorio vede la partecipazione di compagnie di rilievo nazionale e internazionale e si avvale della consulenza dell’A.I.D.A.S. (Académie Internationale Des Arts du Spectacle) di Versailles, diretta dal maestro Carlo Boso (Piccolo Teatro, Milano; TAG Teatro, Venezia), che conferisce alla proposta un respiro internazionale.
relaxing jazz music
relaxing jazz music
… [Trackback]
[…] Here you can find 9838 additional Info on that Topic: lagentechepiace.it/atelier-teatro-il-mercato-dei-saltimbanchi/ […]