sabato, Giugno 22Settimanale a cura di Valeria Sorli

San Valentino è l’occasione perfetta per una fuga romantica in Qatar

San Valentino si avvicina e il Qatar offre tante possibilità alle coppie che vogliono concedersi una fuga romantica.

Come ufficio stampa di Qatar Tourism proponiamo una serie di esperienze capaci di sorprendere.

Le attività sono diverse tra loro, per mostrare le mille sfaccettature di questa affascinante destinazione che ha qualcosa da offrire qualunque siano gli interessi e il budget.

Gli amanti dello sport e coloro che vogliono festeggiare San Valentino in modo alternativo devono assolutamente provare l’esperienza del “Brunch n’ Play” al Public House del Marsa Malaz Kempinski, The Pearl – Doha. Qui si potrà gustare un ottimo brunch intervallato da partite di beach volley, ping pong, freccette, tiro alla fune e tanto altro.

Per fare un giro del mondo seduti nel centro di Doha, il Crossroads Kitchen è l’esempio che meglio rappresenta il carattere multietnico del Qatar. Il ristorante, che fa parte del Marriott Marquis City Center Doha, porterà alla scoperta dei cinque continenti attraverso un viaggio culinario.

Per la serata più romantica di tutta la vita consigliamo le cene in barca a lume di candela o in spiaggia al tramonto del Banana Island Resort Doha by Anantara.

Se si è in cerca di una cena stellata con vista mozzafiato sullo skyline di Doha e sul Golfo, consigliamo il ristorante Nobu al Four Seasons Hotel Doha, dove l’altissima qualità è offerta a prezzi accessibili.

Per chi cerca il relax per passare del tempo di qualità con la propria metà, Doha è il posto giusto: rinomate spa e centri benessere di eccellenza sono disseminati per il Paese. Per San Valentino la eforea Spa dell’Hilton Salwa Beach Resort & Villas offre una vastissima gamma di massaggi e trattamenti di coppia.

 

Print Friendly, PDF & Email

8 Comments

Comments are closed.