giovedì, Ottobre 28Settimanale a cura di Valeria Sorli

Alviero Martini- Vacanze romane

Durante il primo lock down chiuso in casa, senza la mia adorata Sonia che si prende cura della casa e di me da  trent’anni, scoprii le dirette Instagram, e con il mio amico  Steven Torrisi organizzammo delle live, lui da Acireale   e io da Milano, ottenendo ben duecentocinquanta collegamenti. Ogni sera le dirette erano alle 22 e alle 23, dove
con tutti i nostri amici: personaggi vip, attrici, attori, dietologi, cantanti, musicisti, virologi e molti altri.
Con molto piacere a una delle nostre serate, abbiamo avuto ospite super gradita Licia Nunez, con la quale avevo organizzato una campagna pubblicitaria per ALV, trasformatasi successivamente in una sincera amicizia.
Non fu difficile proporle una cena di beneficenza, poiché accetto immediatamente. Charity Stars, una grande casa d’aste, organizzò la vendita della cena a favore dell’Associazione Care & Share (della quale sono socio e testimonial), che si occupa di infanzia abbandonata in India (www.careshare.org).                                                     Felice per la generosità di un gruppo di nostre followers che inviò un generoso bonifico a favore dei bimbi indiani. Sabato 26 Giugno, finalmente ci siamo ritrovati tutti noi amici ad Ostia dall’amico Daniel Hio che generosamente ci ha ospitato nel suo bellissimo ristorante “L’Ostricaro”. Una piacevolissima serata sul porto, con gastronomia di alto livello, arrichita dalla voglia di vederci da tanto tempo accompagnata da una meraviglosa atmosfera.
Licia Nunez, Steven Torrisi, Alex di Monda, Michela Cerrone, Alessandra Venditti, Alessandra Poli, Claudia Seralessandri, Erika Niro, Rita Zaffiri, Sabrina Francesconi ed io, tutti immersi in un’atmosfera di piacere e serenità indimenticabile. Presente anche l’amico giornalista Cesare Deserto, che ha raccolto le impressioni e immediatamente trascritto le nostre emozioni sulla sua testata giornalistica.
Il giorno seguente, dopo essere stati raggiunti da Barbara Eboli, Manuela Arcuri e Mario Ermito , non ci siamo risparmiati un pranzo tra “amici” e oltre. Che dire? Una vacanza romana così resterà nei nostri cuori per
sempre!
Print Friendly, PDF & Email