lunedì, Giugno 21Settimanale a cura di Valeria Sorli

Alviero Martini- Happy birthday to you

Genialità autentica, semplicità e un pizzico di follia che non guasta mai, sono le carte vincenti di Alviero Martini, uno degli stilisti italiani più apprezzati nel mondo. Un genio della moda che con il suo innato talento e lo spirito libero che lo caratterizza, ha saputo creare attraverso i suoi meravigliosi viaggi uno stile peculiare e apprezzato da chi ama indistintamente la sua arte, e in particolare da molte celebrità del cinema e della Tv. Abbiamo pensato che il 13, giorno del suo compleanno, non potevamo farcelo scappare!

Moda, viaggi, sociale e molto altro! Alviero Martini con il suo nuovo marchio ALV (andare lontano viaggiando) evoca in breve tutto il mondo dei viaggi, dei sogni e soprattutto dell’amore verso la vita.               Chi ha avuto il piacere di conoscerlo, sicuramente ha scoperto che dietro il suo sorriso e la sua creatività,     si nasconde un meraviglioso cuore. Impegnato non solo nella moda ma anche nel sociale con una grande sensibilità nel dedicarsi all’Associazione Care&Share per i bimbi malati, orfani e abbandonati.

In questo giorno così speciale noi de la redazione La Gente Che Piace, abbiamo voluto dedicare un pensiero accompagnato da un grande augurio di Buon Compleanno, al nostro vice direttore, che con la sua fantasia ci porta sempre lontano in un mondo fatto di semplicità, sorrisi, allegria…. ma soprattutto buon gusto!

Buon Compleanno Alviero… continua a stupirci!

Print Friendly, PDF & Email