domenica, Agosto 1Settimanale a cura di Valeria Sorli

Un futuro sotto l’albero per i bambini

Non c’è dubbio, quello che si prospetta sarà un Natale insolito. Lo sanno bene i bambini e i ragazzi in cura al Centro Maria Letizia Verga di Monza che si stanno preparando per vivere l’atmosfera natalizia in modo differente, ma sempre animati dalla stessa attesa e speranza.

Il regalo che vorrebbero trovare sotto l’albero quest’anno? UN FUTURO.

E per fare in modo che il loro desiderio più grande si realizzi, aiutandoli nella lotta contro le leucemie infantili e i linfomi, basta scegliere uno dei regali solidali del Comitato Maria Letizia Verga.

Panettoni, cesti, presepi e babbi natale di cioccolato, collane con ciondoli in argento, biglietti di auguri personalizzati e molto altro sono la soluzione perfetta per i doni natalizi e rappresentano un supporto concreto per tutti i bambini e i ragazzi del Centro.

 

Quest’anno, inoltre, visitando la sezione del sito https://comitatomarialetiziaverga.it/shop/ è possibile contribuire alla raccolta fondi anche a distanza e in totale sicurezza, affinché la cura, la ricerca e l’assistenza garantita dal Comitato in più di 40 anni di attività continuino a guarire un bambino in più.

 

Un’altra novità di quest’anno è l’iniziativa Banchetti di Natale online: una serie di incontri digitali trasmessi LIVE dai canali social del Comitato durante i quali sarà possibile avere più informazioni sui regali solidali e conoscere, attraverso lo schermo, alcuni dei volontari: risorse fondamentali per la raccolta fondi sul territorio che insieme a genitori, medici, infermieri hanno contribuito alla guarigione di oltre 2000 bambini.

Tutte le informazioni su: www.comitatomarialetiziaverga.it

 

Print Friendly, PDF & Email