venerdì, Dicembre 3Settimanale a cura di Valeria Sorli

Senhit- Al Het Grote Songfestivalfeest 2021

SENHIT

 

Il 9 dicembre sul palco del

Het Grote Songfestivalfeest 2021  alla Ziggo Dome Arena di Amsterdam

 

Il più grande festival dedicato ai protagonisti dell’Eurovision Song Contest che porta sul palco solo gli artisti più amati dai fan eurovisivi!

 

 

SENHIT è stata invitata ad esibirsi al Het Grote Songfestivalfeest 2021 https://hetgrotesongfestivalfeest.nl/, il più grande festival dedicato ai protagonisti dell’Eurovision Song Contest, che si terrà il 9 dicembre alla Ziggo Dome Arena di Amsterdam con pochi grandi artisti selezionati, tra i più amati dai fan eurovisivi!

 

Artista poliedrica, cantante, attrice e performer, nata a Bologna ma cittadina del mondo, vanta performance in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Benny Benassi, Flo Rida e Steve Aoki.

Con il brano “Adrenalina”, portato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021 insieme a Flo Rida e con la direzione artistica di Luca Tommassini, Senhit ha conquistato fan in tutto il mondo! “Adrenalina” ha superato 12 milioni di stream ed è entrata in classifica in 22 Paesi.

È uscito in radio e in digitale Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix), una nuova veste per il brano già travolgente, che aggiunge energia e fa esplodere il ritornello.

 

“Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix)” ha superato 2 milioni di streaming ed è stato inserito in oltre 25 mila playlist di Spotify. Sta spopolando anche su Tik Tok, dove è stato utilizzato da star del social come @lennieenverga, @naileamichelle e @uonlad_. Il video (https://youtu.be/4OXGG7mBTZI) è entrato in rotazione sul canale statunitense di MTV.

 

Grazie a questo singolo di successo e al Freaky Trip To Rotterdam, il progetto dedicato all’Eurovision che Senhit ha creato insieme a Luca Tommassini durante la pandemia per unire i fan di tutto il mondo… sembra che il pubblico la richieda a gran voce sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022! I fan infatti hanno lanciato una petizione su Change.org per portarla sul palco dell’edizione di Torino come host. La petizione ha superato in pochi giorni 500 firme!

 

www.senhit.com – www.facebook.com/senhitofficial/ – https://twitter.com/senhitofficial

www.instagram.com/senhitofficial/ –  www.youtube.com/user/senhitofficial/featured

 

Print Friendly, PDF & Email