sabato, Agosto 8Settimanale a cura di Valeria Sorli

Sanremo 2020: Tiziano Ferro-L’artista dal cuore d’oro

Tiziano Ferro è l’artista dal cuore d’oro della settantesima edizione della canzone italiana. Lontano dallo show business, il talento si presta alla solidarietà.
Cinque le associazioni della provincia di Latina che riceveranno in donazione tutti i proventi della partecipazione di Tiziano Ferro al Festival di Sanremo edizione 2020.
La presenza del celebre cantautore alla settantesima edizione del Festival della Canzone Italiana fa seguito
all’uscita del suo nuovo album Accetto Miracoli, che per l’artista 39enne ha segnato un cambiamento importante, un’evoluzione artistica e personale, a suo stesso dire inattesa ma necessaria.
Un uomo capace di mettersi a nudo con tutte le sue debolezze e i suoi infiniti punti di forza, una persona dolce da cui occhi traspare la lealtà di chi sa amare senza condizionamenti sociali.
Un’artista capace di emozionarsi e di emozionare, come pochi sanno fare.
Tra gli artisti a cui il padrone di casa, Amadeus ha aperto l’Ariston, dalle ingessatissime telegiornaliste di Rai Uno alle sconosciute modelle, alle dimenticate protagoniste del piccolo schermo, alle sistematiche comparsate di Fiorello, Tiziano Ferro rimane l’unica vera star a cui non è stato il fascinoso palco a concedersi di Sanremo, ma l’aspettativa più grande di ogni telespettatore innamorato della musica ad essere stata esaudita.
Print Friendly, PDF & Email