domenica, Febbraio 25Settimanale a cura di Valeria Sorli

RDS Summer Festival- La magia della musica live

La magia della musica live arriva a Sabaudia con RDS 100% Grandi Successi e gli artisti più amati del momento

 

Sabaudia, 6 luglio 2023 RDS 100% Grandi Successi ha acceso le notti del weekend di Sabaudia con la seconda tappa dell’RDS Summer Festival che toccherà alcune delle più belle località italiane, da nord a sud. Capitanate da Anna Pettinelli, una delle voci storiche dell’emittente radiofonica, le due serate – con più di 30.000 persone presenti – sono state caratterizzate da emozioni uniche in cui il pubblico si è fuso agli artisti e ai conduttori creando una complicità unica che solo i live sanno regalare.

 

La festa è cominciata venerdì 30 giugno grazie ai talent e ai performer di RDS che hanno coinvolto il pubblico della cittadina laziale portando musica e intrattenimento a Campo di Marte, allestendo un villaggio di puro divertimento. Venerdì sera, sul palco del festival si sono esibiti live alcuni tra gli artisti italiani più amati: Aisha, Enula, Noemi e Tiromancino.

 

La pioggia di sabato, invece, non ha fermato l’entusiasmo di artisti, talent e spettatori che hanno riempito di energia Campo di Marte. Una serata unica che ha visto protagonisti sul palco Cioffi, Federico Rossi, Giulia Penna, Irama e Rkomi, Leo Gassmann e Wax.

 

Sul palco dell’RDS Summer Festival anche Samara Tramontana e Luca Campolunghi, i giovani speaker di RDS Next – la social web radio fatta dalla GENZ per la GENZ – che, grazie al progetto “RDS Summer Festival, con Galbanino il palco è tuo!”, hanno presentato i live dei talenti emergenti selezionati per l’occasione.

 

L’evento dell’estate 2023 è solo agli inizi! Ecco le prossime tappe del festival per godersi i live degli artisti più amati della musica italiana:

 

Barletta il 14 e 15 luglio, Messina il 21 e 22 luglio, Sanremo il 28 e 29 luglio, per chiudere in bellezza con l’ultima grande festa per salutare l’estate a Marina di Pietrasanta l’8 e 9 settembre.

 

Si ringraziano le aziende partner a bordo del progetto: Avon, Bancomat, Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna, Fanta, Activia, Galbani, I Love Poke, Poste Italiane, Vidal.

Print Friendly, PDF & Email