Protagonisti della serata alcuni tra i nomi più amati della scena musicale italiana:
Baby K, BNKR44, Capo Plaza, Coma Cose, Fred De Palma, Gaia, Ghali, Paola Iezzi, Fabio Rovazzi, Dani Faiv, Planet Funk, Serena Brancale, Settembre, The Kolors…. e, come sorpresa dell’ultimo minuto, Willie Peyote che non poteva mancare a una manifestazione musicale così importante nella sua città
Una lineup variegata e attualissima che ha fatto cantare e ballare migliaia di persone per oltre tre ore.
Sul palco, a condurre l’evento, le voci inconfondibili di Pippo Pelo e Adriana, Marco e Raf e Marta e Alfiodi Radio Kiss Kiss, che hanno accompagnato il pubblico con energia, musica e divertimento.
Il pubblico ha risposto con entusiasmo travolgente, partecipando attivamente a ogni esibizione e trasformando la piazza in un’unica, grande festa collettiva. La scelta artistica dell’emittente è stata accolta con grande entusiasmo, con una partecipazione continua e calorosa per tutta la durata dello spettacolo.
Durante le due giornate dell’evento, sabato 14 e domenica 15 giugno, tra le attività al Play Village Kiss Kiss, un mix di musica live, dj set degli speaker, intrattenimento, interviste agli artisti e interazione con il pubblico direttamente da Casa Kiss Kiss, le prove aperte e il grande concerto finale, si sono registrate oltre 30.000 presenze complessive, nonostante le alte temperature che hanno reso Torino “on fire” anche dal punto di vista climatico.
Il Play Village Kiss Kiss è stato il cuore pulsante del pre-show: un punto d’incontro dinamico tra emittente, partner e pubblico, dove non sono mancati musica, giochi, attività di brand activation e momenti di intrattenimento per tutte le età. E proprio dal Villaggio si potevano vincere i biglietti per il concerto, che era sold out già dal 5 giugno, a conferma dell’altissimo interesse e dell’affetto verso il progetto.
Partecipazioni istituzionali e ospiti d’eccezione a Casa Kiss Kiss e nell’hospitality dell’evento
Nel cuore dell’evento – Casa Kiss Kiss – si è registrata una partecipazione d’eccezione durante le due giornate torinesi. Presenti Lucia Niespolo, Presidente ed Editore di Radio Kiss Kiss, il Sindaco di Torino Stefano Lo Russo, l’Assessore alla Cultura e al Turismo Carretta, oltre a numerosi ospiti tra cui dirigenti RAI, personalità del mondo dello spettacolo, delle istituzioni, dello sport, referenti di aziende del territorio e professionisti del mondo della comunicazione.
Anche l’area hospitality, allestita per il pre-concerto e durante il live, ha accolto tutti gli ospiti VIP in uno spazio riservato e sotto il palco, offrendo un’esperienza esclusiva con aperitivo, momenti di convivialità e ristoro durante lo spettacolo.
UN TOUR CHE UNISCE MUSICA E TERRITORIO
KISS KISS WAY non è solo un concerto, ma un progetto culturale e popolare che abbraccia città e comunità. Con il patrocinio del Comune di Torino e il supporto di partner nazionali, l’evento ha promosso divertimento responsabile, inclusività e sostenibilità, parlando a una community viva e appassionata.
Dopo Napoli (31 maggio) e Torino (15 giugno), KISS KISS WAY proseguirà con nuove tappe, portando ancora una volta musica e sorrisi nelle piazze italiane.
RIVIVI L’EMOZIONE DI TORINO
Le foto ufficiali saranno disponibili su kisskiss.it e sui canali social di Radio Kiss Kiss. La diretta del live è stata trasmessa su Kiss Kiss TV (canale 158 DTT), con la produzione di Massimo Bonelli (iCompany) e la regia di Cristiano D’Alisera. Lo spettacolo sarà registrato per la realizzazione di due speciali, della durata di due ore ciascuno, in chiaro su TV8, su Sky Uno e in streaming su NOW, attesi per il 2 e 9 agosto alle 21.30.
Rivivi i momenti più belli con l’hashtag ufficiale #kisskisswaylive su Instagram e TikTok.
“Abbiamo portato a Torino la nostra energia, la nostra musica e il nostro modo di vivere l’estate: libero, felice e insieme agli ascoltatori. Casa Kiss Kiss è stata il cuore pulsante di questa connessione. Grazie Torino per l’accoglienza incredibile e kiss kiss a tutti.” – ha dichiarato Lucia Niespolo, Presidente ed Editore di Radio Kiss Kiss.