sabato, Settembre 19Settimanale a cura di Valeria Sorli

Nasce la Possidente Team: una startup di natural bodybuilder

<< Possidente Team è la creazione di una un nuovo progetto, che sperò piacerà a tutti coloro che mi seguono da anni e anche ai nuovi adepti, legato naturalmente al mondo del fitness, della conoscenza, della curiosità sul bodybuilding anche con lezioni a distanza>>. A parlare, in esclusiva alla redazione de La Gente che Piace è il natural body builder, Josè Possidente, ideatore di un “Training Program PRO innovativo che include un software in cloud per personal trainer e istruttori + app mobile per l’allenamento degli utenti”
Un lucano d’eccezione, volato a Las Vegas in rappresentanza della squadra Azzurra.
<<E’ stata la gara nature più importante della mia vita. Un’esperienza incredibile. Ritorno con la mente a novembre dell’anno scorso, davanti a me il palco più prestigioso di Natural bodybuilding al mondo, gli atleti Natural più straordinari, 403 atleti in quel di Las Vegas a contendersi la gloria del mister Olympia natural in una cornice unica per un unico indescrivibile evento. Due colossi del mondo del body building: la CSEN Natural body e la NBFI unite a formare la nazionale Azzurra, la prima volta in cui due federazioni hanno affrontato un’esperienza così indimenticabile unite con un sol uomo in loro rappresentanza. Io, partecipe e protagonista di questo momento di forte orgoglio nazionale. A tale riguardo, voglio ricordare e ringraziare, ancora una volta, gli artefici di questa meravigliosa esperienza: il nostro grandissimo presidente Mario Tocci, il presidente Sandro Ciccarelli e Sauro Ciccarelli, vice presidente della NBFI>>.

L’impegno della Possidente team è stato costante anche nei giorni durissimi dell’isolamento imposto dall’emergenza sanitaria. <<Spesso non diamo la giusta rilevanza alla visione d’insieme, alla totalità delle nostre differenze>>. Ha sintetizzato, Possidente. <<E’ fondamentale riconoscere il sistema tonico posturale alla base della nostra quotidianità, un sistema circolare autoregolato ed auto adattato alla molteplicità ambientale delle nostre vite>>. Questi, sono alcuni lanci della formazione a distanza a cui la Possidente Team ha affidato la formazione dei suoi ragazzi. <<La conoscenza, ma a volte la semplice curiosità possono stimolare la nostra mente anche in questo periodo di inattività psicomotoria che spero inizieremo gradualmente a lasciarci alle spalle>>. Ha detto, ancora, Possidente che consiglia vivamente i webinar con i professionisti del settore, primo far tutti, quelli con il relatore Nicola Camera a cui sarà possibile accedere anche in futuro con codice sconto: Possidente Team.

Al nostro campione marateota, va l’augurio di una formidabile carriera di benessere psico-motorio come formatore e personal trainer a capodella Possidente Team.
Print Friendly, PDF & Email