martedì, Aprile 23Settimanale a cura di Valeria Sorli

Lo spettacolo internazionale di Nathalie Aarts alla festa di ‘Hot Mix Brasil’

Si annuncia con grande entusiasmo l’evento più atteso dell’anno per gli amanti della musica dance e del revival degli anni ’90. La terza edizione di ‘Hot Mix Brasil’ si terrà il 23 settembre alle 21 presso il prestigioso Palazzo Eventos ad Araçagi e sarà resa ancora più memorabile grazie alla presenza speciale dell’artista internazionale Nathalie Aarts, la ex voce dei The Soundlovers.
Un’icona dei decenni passati conosciuta in tutto il mondo, farà rivivere le notti magiche delle discoteche degli anni ’90 e 2000. L’evento promette di trasportare il pubblico in un viaggio indimenticabile attraverso le hit che hanno segnato un’epoca, tra cui “Abracadabra”, “Surrender”, “Walking”, “Vivere nella tua testa”, “Persone” e molte altre.
Nathalie Aarts, originaria dei Paesi Bassi e ora residente a Milano, ha contribuito a creare The Soundlovers insieme a rinomati produttori italiani come Roby Santini, Gianni Fontana, Molella e Phil Jay nel 1996. Questo progetto di musica dance è diventato un fenomeno globale, e Nathalie ha incantato il pubblico con la sua voce straordinaria.
L’ospite speciale Nathalie Aarts non presenterà solo i suoi successi indimenticabili ma offrirà anche un’anteprima esclusiva del suo nuovo singolo “Stranger”, realizzato in collaborazione con il giovane DJ Joy Levanti. Questo singolo promette di portare nuova vita alla scena dance e consolidare il suo status di icona contemporanea.
La serata sarà ulteriormente animata dai talentuosi DJ Claudinho Polary, Henrique Carvalho e Mauro Dejota, che faranno vibrare il pubblico con le loro selezioni musicali. Inoltre, gruppi di ballo si esibiranno con coreografie appositamente create per le canzoni degli anni ’90, aggiungendo un tocco di autenticità a questa celebrazione del passato.
Hit Mix Brasil’ è un’ opportunità unica per tutti coloro che desiderano rivivere l’atmosfera delle discoteche più famose di São Luís negli anni ’90 e 2000, come Extravagance, Tucano’s, Taj Mahal, Ninja e Seven Night. Sarà una notte indimenticabile di musica, danza e divertimento che porterà il pubblico indietro nel tempo e farà battere i cuori al ritmo della musica dance.

Uff. Stampa, Web & Promoradio: Luigi Mosello per Music Universe a.c.m.

Print Friendly, PDF & Email