giovedì, Ottobre 1Settimanale a cura di Valeria Sorli

Le esperte di interior design

Ci sono momenti nella vita in cui si ha voglia di dare una sferzata alla quotidianità professionale ed allora nasce l’idea di creare un logo che possa definire le nostre molteplici idee e voglia di fare sul tema casa:

arredi, interior, homestaging, tessuti, complementi e colori.

Nasce così “Homeatmosphere” di cui da novembre del 2015 siamo  co-founder. Si tratta di un’immagine ed un nome  che fa condividere oltre all’amicizia la passione per l’homestaging.

Cos’è l’home staging? Cosa realizziamo? come lavoriamo?

Passione per tutto ciò che è e fa casa, formazione continua e tanta voglia di divertirsi anche lavorando.

Nicoletta, homestager professionista con una laurea in Scienze Politiche e  co-founder di HomeAtmosphere , realtà con sede nel tortonese che si occupa di valorizzazione immobiliare a 360°.

La passione per la casa mi ha fatto avvicinare al mondo dell’home staging e  a intraprendere un percorso formativo

che mi ha portato oggi a far parte di HSPi l’Associazione Professionisti Home Staging Italia della quale sono referente per il Piemonte e la Liguria insieme a  Clementina

Clementina, architetto e home stager, ho impostato la mia professionalità sull’osservazione. Mi sono ispirata al territorio per proporre soluzioni urbanistiche coerenti ed alle persone per definire spazi abitativi e soluzioni di interni confortevoli. Iniziando a collaborare con imprenditori edili ho imparato a conoscere materiali e texture; organizzando mostre ed eventi ho approfondito l’uso del colore e dei materiali di finitura. I progetti realizzati per  clienti stranieri mi hanno fatto confrontare con realtà e soluzioni casa internazionali.

Print Friendly, PDF & Email