sabato, Settembre 19Settimanale a cura di Valeria Sorli

Azrael Arcangelo dei cambiamenti

Cari lettori, questa settimana vorrei parlarvi di un Arcangelo poco noto nella nostra tradizione, ma degno  di nota, il suo nome è  Azrael  che significa colui che Dio aiuta è un Arcangelo molto noto nella tradizione islamica dalla quale provengono tutte le sue informazioni al riguardo.

Il suo nome non compare nel Corano ma solo nella tradizione letteraria Islamica, che lo descrive come un possente Angelo dall’aspetto un po’ bizzarro.

L’Arcangelo Azrael rappresenta un guardiano posto al limite di un nuovo passaggio, ci accompagna in una dimensione del nostro essere dove attingere alla verità, ci invita a entrare in contatto con l’energia che si crea nella “via di mezzo” e nel nostro spazio del cuore .

Azrael ci aiuta in ogni momento di cambiamento e transizione ,entrare in contatto con la sua energia ci dona forza e consapevolezza nei momenti di cambiamento in qualsiasi sfera del nostro quotidiano.

Spesso abbiamo paura dei grandi cambiamenti, la mente crea dei blocchi e ci immobilizza a causa delle paure e incertezze , invocare l’energia di Azrael dona forza e coraggio e ci aiuta a prendere le decisioni giuste nei cambiamenti.

Se state vivendo un momento di transizione, avete paura di cambiare ….

L’Arcangelo Azrael è l’energia giusta che vi aiuta in questo momento .

Print Friendly, PDF & Email