giovedì, Settembre 24Settimanale a cura di Valeria Sorli

Chi sono gli angeli

Iniziamo la nostra “passeggiata” conoscitiva nel mondo degli Angeli rispondendo proprio a questa domanda. 

Gli Angeli  sono puri esseri di luce, creature spirituali, immortali,  dotati di intelligenza e volontà. 

La parola Angelo significa “messaggero di Dio” infatti possiamo considerarli una sorta di “postini” che consegnano dei messaggi  tra Dio e gli uomini. 

Il loro compito è quello di accompagnare e aiutare noi essere umani nel nostro percorso di vita terrena.

Gli Angeli amano tutti incondizionatamente non importa che tu sia credente o scettico  ti sono sempre accanto, anche in questo momento che stai leggendo.

Molte religioni ne parlano, ma gli Angeli non appartengono a nessuna setta, possono far parte di qualsiasi cammino religioso e spirituale.

 Gli angeli sono contenti di aiutarci quando ne abbiamo bisogno per qualsiasi problematica della nostra vita, ma dobbiamo essere noi a permettere a questi meravigliosi esseri di luce di interagire con noi.

Il modo più semplice per chiedere il loro aiuto e attraverso la preghiera o delle invocazioni, ma la preghiera più potente e quella dettata dal nostro cuore.

A volte può capitare che gli angeli possano decidere di interagire senza che glielo chiediamo, perché il loro scopo è quello di proteggerci quando siamo in pericolo. 

 Gli angeli non sono tutti uguali , sono tantissimi divisi in gerarchie a seconda della loro Mansione.

Ci sono gli angeli custodi che ci vengono assegnati quando nasciamo che ci accompagnano durante tutto il percorso della vita. 

Gli Arcangeli che sono potenti esseri di luce e sono i principali messaggeri di Dio ,

Poi ci sono gli Angeli che si prendono cura del nostro corpo,quelli che ci aiutano nella sfera sentimentale e lavorativa .

Insomma un mondo meraviglioso tutto da scoprire e conoscere durante le nostre prossime “passeggiate Angeliche”.

Print Friendly, PDF & Email