giovedì, Dicembre 3Settimanale a cura di Valeria Sorli

La musica su Instragram a favore degli Ospedali Lombardi

The New Generation Festival    in collaborazione con l’Associazione Musica con le Ali  e The Cataskill Jazz Factrye
tutti i giorni ore 17 una diretta musicale su Instagram
PROGRAMMA DELLA SECONDA SETTIMANA
 
Musica con le Ali e The New Generation Festival si uniscono all’impegno di Banca Mediolanum sostenendo la raccolta fondi a favore di alcuni ospedali della Lombardia – la regione italiana attualmente più colpita dalla diffusione del virus Covid-19 – e in particolare dell’Ospedale Sacco di Milano, in prima linea nella lotta contro questo virus e simbolo dell’impegno e dell’abnegazione del personale sanitario.
A questo scopo hanno ideato l’iniziativa Action Station che parte dall’amore dei ragazzi del New Generation Festival per la musica classica e dal talento dei migliori giovani musicisti italiani. In attesa di poter riprendere i loro concerti dal vivo ogni giorno alle ore 17 (ora italiana) i protagonisti di molti degli spettacoli del New Generation Festival si esibiranno, sostenuti da Musica con le Ali, in alcuni bellissimi interventi musicali sui loro canali social attraverso dirette streaming.
 
ACTION STATION
La Action Station è una diretta streaming quotidiana su Instagram che presenta giovani cantanti d’opera, musicisti classici, gatti jazz, DJ, drag queen e molti altri.
Ogni diretta ha luogo con l’intento di rinfrancare lo spirito ma anche per aiutare a combattere il virus raccogliendo fondi per organizzazioni o cause specifiche. Ognuno dei nostri follower avrà l’opportunità di donare per quanto piccolo o grande importo alla causa settimanale che pubblicheremo sul nostro profilo Instagram – link nella nostra biografia. Anche solo 1 ¤ da parte di ognuno, sommandosi rapidamente, aiuteranno notevolmente chi è nel bisogno.

Durante la prima settimana, sono stati raccolti oltre ¤500 grazie a tutti i nostri generosi donatori!
 
QUANDO?
Alle 17, ‘Meet the Artist’ interviste ‘
 
DOVE?
Su Instagram.
 
COME?
Cercate la  rotonda NGF sulla Home del vostro Instagram e cliccatela quando andremo in diretta alle 17.00.
 
CAUSE
The New Generation Festival e Musica con le Ali si uniscono all’impegno di Banca Mediolanum sostenendo la sua raccolta fondi a favore di alcuni ospedali della Lombardia – la regione italiana attualmente più colpita dalla diffusione del virus Covid-19 – e in particolare dell’Ospedale Sacco di Milano, in prima linea nella lotta contro questo virus e simbolo dell’impegno e dell’abnegazione del personale sanitario.
L’iniziativa che vi proponiamo parte dal nostro amore per la musica classica e dal talento dei migliori giovani musicisti italiani per arrivare al cuore di tutti voi, invitandovi a sostenere con noi questa causa così importante. In attesa di potervi offrire nuovamente i nostri concerti dal vivo, vi proponiamo  con cadenza regolare ogni giorno alle ore 17 (ora italiana) sui nostri canali social delle dirette streaming in cui i giovani talenti sostenuti da Musica con le Ali e protagonisti di molti dei concerti del New Generation Festival si esibiranno in alcuni bellissimi interventi musicali. La cultura è da sempre un potente antidoto contro i mali del mondo e contro la paura, e serve a dare un senso alla nostra stessa vita. Oggi le pagine più celebri di sempre della musica classica eseguite dai migliori giovani musicisti italiani assumeranno il valore di riunirci in un progetto importante, per superare insieme questo momento drammatico.
 
 
CALENDARIO
la seconda  settimana vede la partecipazione di giovani musicisti dell’ Associazione Musica con le Ali e de La Catskill Jazz Factory.
 
Monday 30 March
Giacomo Cardelli

Cello

Tuesday 31 March
Giuseppe Gibboni & Carlotta Dalia

Violin & Guitar

Wednesday 1 April
Gaia Gaibazzi

Clarinet

Thursday 2 April
Anush Hovhannisyan

Soprano

Friday 3 April

Dominick Farinacci
Trumpet
Per partecipare e condividere le vostre idee
inviate una mail a
info@newgenerationfestival.org
o un messaggio privato al profilo Instagram del https://www.instagram.com/new_generation_festival/?hl=it

Gli hashtag ufficiali:
#insiemecelafaremo  #iosuonodacasa #musicaconleali
#patronageartistico #uniticonlamusica #staiacasamanonconlamusica
#ngf #ngf2020 #actionstation #ngfactionstation  
#roamathome #regeneration #iorestoacasaesuono #lamusicanonsiferma 

 

Print Friendly, PDF & Email