venerdì, Febbraio 23Settimanale a cura di Valeria Sorli

Il Volo- Tutti per uno

In seguito al grande successo del concerto dall’Arena di Verona trasmesso su Canale 5 “Tutti per uno”, che ha vinto lo share della prima serata, IL VOLO ripropone il grande show in sei esclusive date al Teatro Arcimboldi Milano, il 2, 3, 4, 6, 8 e 9 settembre!

 

È la prima volta che Il Volo si esibisce in un teatro in Italia, instaurando così un legame speciale con il pubblico in un’atmosfera più intima. “Tutti per uno” è uno show che creerà un’armonia magica trasportando gli spettatori in un viaggio indimenticabile.

 

Sul palco, Piero, Ignazio e Gianluca, accompagnati dall’Orchestra, oltre ad esibirsi nei loro classici ormai entrati nei cuori dei fan, si alterneranno regalando al pubblico le loro voci soliste. Tra i brani in scaletta non mancheranno “Ecstasy Of Gold”, dal loro ultimo album “Il Volo Sings Morricone”, la loro hit “Grande amore” e i classici della canzone popolare come “‘O Sole Mio” e “Il Mondo” e dell’opera come “Nessun dorma” e “Libiamo ne’ Lieti Calici”.

Scherzando tra di loro e raccontando aneddoti legati alla loro carriera, daranno vita ad un’atmosfera di familiarità che avvolgerà tutto il teatro.

 

Le prevendite sono disponibili su Ticketone e nei circuiti di prevendita abituali.

Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it     

FRECCIAROSSA è Treno Ufficiale dei concerti de Il Volo al Teatro Arcimboldi Milano.

 

Print Friendly, PDF & Email