venerdì, Dicembre 3Settimanale a cura di Valeria Sorli

Giuseppe Garziano- Calciatore e modello a passo con i tempi

Giovane, dinamico e brillante, il calciatore Giuseppe Garziano, siciliano d’origine, ma ormai diventato uomo del mondo visto i suoi continui impegni calcistici.

Giuseppe ha sempre tanto da raccontarci, noi de La Gente Che Piace lo abbiamo raggiunto per farci raccontare i suoi ultimi progetti.

 

Quali sono i tuoi prossimi impegni calcistici?

Oltre al campionato, sicuramente mi preparo per l’europeo con la Nazionale del Regno delle due Sicilie, sono carico e motivato!

 

Oltre al calcio hai intrapreso un percorso nel mondo della moda, raccontaci

Negli ultimi anni ho ricevuto diverse proposte ma non mi sentivo pronto, da poco invece, ho deciso di accettare la proposta di rappresentare un brand importante, presentando abiti da cerimonia 2021.Ci saranno tante altre novità a livello internazionale, per me è una grande soddisfazione a livello personale.

 

 

Calcio e moda, come riesci ad abbinare entrambe le cose?

Basta un minimo di organizzazione, alla fine se una cosa ti piace riesci a trovare il giusto equilibrio, e io sono abbastanza determinato in questo.

 

Solitamente i calciatori “rubano” i cuori delle ragazze. Sei single o impegnato?

Domanda difficile! Al momento sono single, perché spostandomi spesso per i miei impegni calcistici,         purtroppo non riesco a mantenere un rapporto causa la distanza; spero presto d’incontrare la persona           giusta che mi ami e che mi metta al primo posto.

 

In cucina come te la cavi?

Me la cavo dai, mi arrangio, ti posso assicurare che cucino meglio di certe donne, anche perché con qualche ex cucinavo io perché ero più bravo !

 

Il tuo giocatore preferito?

Te ne potrei dire più di uno, ma quello che mi piace davvero tanto è Wayne Rooney, spero d’incontrarlo un giorno!

 

 

Print Friendly, PDF & Email