giovedì, Maggio 23Settimanale a cura di Valeria Sorli

Fabio Martorana- Se fossi

Da venerdì 4 agosto sarà disponibile in radio e in digitale “SE FOSSI (distribuito da Tunecore), il nuovo brano del poliedrico cantautore FABIO MARTORANA.

 

Se Fossi” è una dedica a cuore aperto, scritta con passione e sincerità dallo stesso cantautore, per la sua fiamma gemella, la donna speciale della sua vita. Attraverso le parole di questa commovente melodia, Fabio Martorana rivela il rapporto autentico, il legame profondo che la coppia vive da tempo, in cui il forte senso di appartenenza e di condivisione coinvolge corpo, anima e mente.

 

«Non bisogna mai perdere la speranza di trovare il vero amore – racconta Fabio Martorana – anche dopo tante sofferenze e delusioni, perché se si mantiene quella luce interiore, alla fine la perfetta metà arriverà».

 

Classe 1981, Fabio Martorana è un cantautore, ingegnere, produttore cinematografico e attore siciliano. Fin da bambino ha manifestato una grande passione per la musica. Inizia ad esibirsi dal vivo all’età di 14 anni con la sua band. Poco più che ventenne, si trasferisce a Latina e, dopo essersi laureato in Ingegneria civile e in Scienze della Formazione, inizia la sua carriera da imprenditore, senza però tralasciare la sua passione per la musica. Nel 2020 fonda la sua casa di produzione “Essence” con la quale realizza il film “Oltre Le Nostre Vite”, del quale compone anche la colonna sonora, “Anima Bianca. Nel 2021 esce il singolo “Essere come sei” a cui segue la pubblicazione di 3 singoli: “L’Essenza Migliore (2022),Anima Bianca Alternative(2022),Un senso che non vorrei(2022) e “I Nostri Battiti (2023).  Nel maggio del 2023 pubblica il singolo “Tu Sai Essere”.

 

www.facebook.com/fabiomartoranaart

https://instagram.com/fabio_martorana

www.youtube.com/@fabiomartorana7015

 

Milano, 31 luglio 2023

Print Friendly, PDF & Email