domenica, Settembre 15Settimanale a cura di Valeria Sorli

E si riparte alla grande!

Come ogni anno, anche quest’estate sono molti gli italiani che hanno deciso di trascorrere il periodo estivo in città, alcuni per evitare l’affollamento di spiagge o mete turistiche, altri invece per impossibilità economica.

Trascorrere l’estate in città non è poi così opprimente, visto le numerose manifestazioni che comuni e proloco organizzano per rendere più piacevoli pomeriggi e serate di chi come molti, non ha avuto la fortuna di staccare la spina. Anche noi della redazione ci siamo presi un breve periodo di relax, giusto per ricaricarci le pile e offrirvi un settimanale sempre al top!

In questa calda estate ne abbiamo visto di ogni, dai selfie di tanti lettori che trascorrevano in santa pace le loro ferie, a concorsi canori e di bellezza, ma comunque la nostra attenzione è sempre stata rivolta agli anziani lasciati soli e all’abbandono degli animali. Una piaga sociale che sta prendendo piede nella nostra penisola, forse per alcuni, rimane sempre il solito problema di ogni anno “dove e come scaricare anziani e animali”.

In prima persona ho sempre considerato questo fenomeno un vero e proprio degrado della nostra società, ma fortunatamente c’è anche il lato buono della medaglia, quindi mi sento di elogiare i tanti volontari che sempre si prodigano per aiutare chi è in difficoltà e salvare tanti animali.

Proseguiamo insieme l’uscita di questo nuovo numero di settembre con curiosità, ricette e tanti approfondimenti, riprenderemo puntualmente la nostra scalata verso la più vera e attuale informazione, con le nostre interviste e magari con qualche nuova “chicca” in più.

Colgo l’occasione per ringraziare voi lettori per la fiducia, la mia redazione, collaboratori e uffici stampa, perché senza di loro La Gente Che Piace non avrebbe questo successo!

Buona continuazione e un affettuoso abbraccio a tutti!

Valeria Sorli direttore responsabile

Print Friendly, PDF & Email