martedì, Novembre 12Settimanale a cura di Valeria Sorli

Dallo zoo di 105: Buon compleanno Pippo Palmieri, futuro milionario

Buon compleanno Pippo Palmieri futuro milionario

Oggi 31 ottobre 2019, ll noto dj milanese che lavora nello ZOO DI 105 compie 50 anni e allora tantissimi auguri caro Pippo, 100 di questi giorni.

Noi de LA GENTE CHE PIACE, siamo stati i primi a parlare della pazza sfida per diventare milionario che il dj dello ZOO DI 105 ha iniziato a giugno; vediamo come sta andando THE MILLION EURO CHALLENGE dopo i primi 5 mesi.

Il tempo scorre, 28 spazi pubblicitari da vendere entro fine Maggio 2020 per arrivare al traguardo del milione di euro. Ad oggi sono stati venduti 12 spazi partendo dalla cifra record di 1 centesimo, e raddoppiando il costo dello spazio pubblicitario di volta in volta, arrivando ad incassare 20,48 euro con la dodicesima sponsorizzazione.
Sappiamo che ci sono molte richieste per entrare nella challenge e diversi spazi sono già stati opzionati.       Si sta lavorando senza sosta per definire le ultime cose e pubblicare ufficialmente le nuove aziende.
Ovviamente più si alza il costo della sponsorizzazione più sarà difficile ma non certo impossibile arrivare al traguardo, per cui continuiamo a seguire il profilo Instagram THE MILLION EURO CHALLENGE e vediamo se Pippo Palmieri entro fine maggio o perché no anche prima riuscirà a vincere la sua sfida.

Ancora tanti auguri PIPPO, buon compleanno e buon proseguimento verso il tuo obiettivo.

Print Friendly, PDF & Email