mercoledì, Aprile 1Settimanale a cura di Valeria Sorli

Come ci si inventa un lavoro-un sogno che si realizza

Lei è Antonella Mundo, una donna forte e determinata, che dopo molti ostacoli è riuscita a inventarsi un lavoro e a cambiare la sua vita.

Antonella, prima di 5 figli, cresce in un ambiente famigliare molto complesso e fatto di grandi difficoltà. Costretta a lasciare gli studi, a 15 anni inizia a lavorare, sognando la sua indipendenza.

Diventa presto mamma e poco dopo avvia la sua prima attività: un negozio di abbigliamento.

Nel 2011 si iscrive ad un concorso on line e da quel momento inizia la sua grande svolta.                           Viene selezionata e questo le permetterebbe di realizzare un grande sogno nel cassetto “avere un seno da donna ” e potersi operare gratuitamente di mastoplastica additiva. Inizia così la sua rinascita!                        Si iscrive al primo gruppo di chirurgia estetica diventando testimonial del brand e condividendo sui social la sua esperienza con donne che come lei, si devono operare. In poco tempo arriva ad avere il piu’ grande gruppo sui social che tratta di chirurgia estetica , da quì l’dea di aprire un blog e farlo diventare un lavoro. Inizia le sue prime collaborazioni con chirurghi plastici, accompagna alle visite le donne che segue, entra in sala operatoria per capire cosa avviene realmente, partecipa ai congressi  studiando le protesi e le tecniche di mastoplastica additiva. Fonda il suo brand “Segreti di bellezza”, un modo diverso di vedere la chirurgia plastica. L’ennesima svolta e la conoscenza con il chirurgo plastico svizzero , Alessandro Ticozzi con il quale nasce una collaborazione  che la porterà al grande passo, dal blog alla figura professionale della Beauty Planner con la The Swiss Clinic di cui Antonella è fondatrice e amministratrice.

Punto di forza di questa società è la personalizzazione dei servizi.

La paziente viene seguita dalla consulenza fino all’operazione con un piano personale, assicurazione e tutela dell’intervento.

 

Print Friendly, PDF & Email