sabato, Dicembre 14Settimanale a cura di Valeria Sorli

Claudio Chiappucci e lo scherzo delle Iene

Questa volta a cadere nella rete de Le Iene è Claudio Chiappucci. Un rapper dal nome improbabile (Sporco) che vorrebbe imitare Fedez gli devasta la villa faraonica. Come reagirà “El diablo”?

La villa di Claudio Chiappucci è occupata dal sedicente nuovo Fedez, un rapper improbabile che si chiama Sporco. Questa volta Le Iene con l’inarrestabile Mitch hanno fatto incavolare di brutto la leggenda del ciclismo che negli anni ’90 ha gareggiato anche nella stessa squadra di Marco Pantani.

“El Diablo” è finito nella rete de Le Iene e di Sporco, un finto rapper dal nome improbabile. La Iena Mitch spalleggiata dai suoi colleghi, ha fatto credere a Chiappucci che la sua villa era stata occupata dall’artista per girare alcuni video per la sua ultima hit.

Il campione in diretta assiste alla devastazione della casa guardando dal cellulare quello che registravano le telecamere di sicurezza. A organizzare lo scherzo beffardo sono stati loro, le Iene; complici con Samuele, l’amatissimo figlio di Chiappucci

La reazione d’ira del “diablo” è memorabile, e non solo quella.

Print Friendly, PDF & Email