sabato, Aprile 20Settimanale a cura di Valeria Sorli

Celine Dion- Il Film “Love Again”

CELINE DION

  

IL 12 MAGGIO ESCE LA COLONNA SONORA

 

LOVE AGAIN

(SOUNDTRACK FROM THE MOTION PICTURE)

 

CON 5 NUOVI BRANI DELL’ICONA POP CANADESE

TRA CUI LOVE AGAIN

DISPONIBILE DA OGGI IN DIGITALE

 

 

Il film “Love Again” sarà nei cinema dall’11 maggio

 

Uscirà il 12 maggio ed è da oggi in pre-order “LOVE AGAIN (Soundtrack from The Motion Picture)”, la colonna sonora dell’omonimo film, in uscita l’11 maggio, contenente 5 nuovi brani dell’icona pop canadese CELINE DION, inclusa la title track “Love Again”, scritta da Dan Wilson e ROSIE.

 

Il brano è disponibile da oggi in digitale, mentre qui è possibile vedere il lyric video.

 

Per la prima volta dall’uscita di “Courage” del 2019, Celine Dion torna quindi sulla scena con dei nuovi brani. All’interno della soundtrack del film (Sony Music Entertainment Canada/Columbia Records), sono presenti anche 6 super hit dell’artista e 3 brani tratti da scene del film.

 

“Mi sono divertita molto a fare questo film. E, nel mio primissimo film da attrice, ho anche avuto il privilegio di lavorare con i bellissimi e talentuosi Priyanka Chopra Jonas e Sam Heughan, un regalo che custodirò per sempre. Penso sia una splendida storia capace di far stare bene, e spero che piaccia al pubblico, così come le mie nuove canzoni” – Celine Dion

 

Con Priyanka Chopra Jonas, Sam Heughan e Celine Dion (nel suo primo film come protagonista), Love Again” contiene 11 brani di Celine, che si intrecciano perfettamente nella storia del film e ai suoi personaggi. In una recente intervista per People Magazine, Sam Heughan ha commentato che la “musica di Celine, in un certo modo, unisce il personaggio di Priyanka e il mio”, e Priyanka Chopra Jonas ha aggiunto che Love Again è il “nostro inno a Celine”.

Love Again (Sony Pictures), scritto e diretto da Jim Strouse, sarà nelle sale italiane dall’11 maggio. Il film è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee ed Esther Hornstein. Produttori esecutivi sono Doug Belgrad, Sophie Cassidy, Louise Killin, Jonathan Fuhrman e Celine Dion. Qui il trailer del film.

 

Questa la tracklist di “LOVE AGAIN (Soundtrack from The Motion Picture)”:

 

  1. Love Again
  2. I’ll Be
  3. Waiting On You
  4. Love Of My Life
  5. The Gift
  6. It’s All Coming Back To Me Now
  7. Orpheus & Eurydice (Score from Love Again)
  8. All By Myself
  9. Where Does My Heart Beat Now
  10. Celine Wisdom (Score from Love Again)
  11. A New Day Has Come
  12. Courage
  13. That’s The Way It Is
  14. Love Takes Courage (Score from Love Again)

 

Celine Dion

Con più di 250 milioni di album venduti in tutto il mondo, Celine Dion è una delle artiste più riconosciute, amate e di successo nella storia della musica pop, grazie a super hit come “The Power of Love”, “It’s All Coming Back To Me Now”, “Because You Loved Me” e “My Heart Will Go On”. Ha vinto 5 Grammy Awards, 2 Academy Awards, 7 American Music Awards, 20 JUNO Awards e 43 Félix Awards. In occasione della vittoria del Diamond Award ai World Music Awards 2004, le è stato riconosciuto lo status di artista femminile più venduta di tutti i tempi. Nel 2016 i Billboard Music Awards le hanno conferito il Lifetime Achievement Icon Award. Nel 2019, Celine è stata nominata da L’Oréal Paris nuova portavoce globale dell’azienda.

 

www.celinedion.com

www.facebook.com/celinedion

www.twitter.com/celinedion

 

Print Friendly, PDF & Email