martedì, Aprile 23Settimanale a cura di Valeria Sorli

Bialetti- Sunset Infinity

L’estate veste la nuova
collezione Sunset Infinity di Bialetti,
una limited edition che porta con sé tutto lo stile
della dolce vita mediterranea

BIALETTI: Sunset Infinity

Bialetti, azienda italiana icona del caffè nel mondo, presenta la nuova collezione limited edition Sunset Infinity dedicata al lifestyle mediterraneo e alla magia della stagione estiva.

Caratterizzata da tonalità avvolgenti che richiamano le sfumature del mare e le calde tinte delle coste sabbiose, la collezione presenta nuances di colori che evocano atmosfere rilassanti: dal cielo terso di una mattina d’estate fino ai colori del tramonto.

BIALETTI: Sunset Infinity

I prodotti della collezione Sunset Infinity si contraddistinguono per un design esclusivo, con pattern a trame classiche ispirate alle tipiche maioliche italiane caratterizzate da ricche e preziose colorazioni.

La limited edition è pensata per godersi a pieno un ottimo caffè Bialetti e per creare mise en place ricercate e dal gusto accurato: dalle caffettiere Rainbow (da una o tre tazzine) e Mini Express nelle nuove palette, alla macchina espresso Gioia nella nuova tinta arancio terracotta; arricchiscono inoltre l’assortimento le eleganti e colorate tazzine e mug, disponibili sia singolarmente che in set.  Imperdibili anche gli accessori come i colorati cucchiaini, il set di piatti da dessert e le tovagliette, sia tonde che rettangolari.

BIALETTI: Sunset Infinity

Infine, da avere sempre con sé per i più assolati pomeriggi in spiaggia, le lunghe passeggiate in riva al mare e tutti i momenti conviviali tipici del periodo estivo, Bialetti ha pensato anche alle bottiglie termiche, disponibili in due diversi formati (da 500ml e 350ml) per soddisfare ogni esigenza.

BIALETTI: Sunset Infinity

Con la collezione Sunset Infinity, Bialetti riconferma la sua vocazione a proporre ai suoi clienti prodotti che non sono solo espressione di un alto grado di innovazione e qualità, ma che si distinguono anche per lo stile e il design unici.

 

BIALETTI S.p.A
Bialetti nasce nel 1919 a Crusinallo, in Piemonte, per volontà di Alfonso Bialetti. Nel 1933 viene realizzata la prima Moka, geniale intuizione che ha rivoluzionato il modo di preparare il caffè a casa. Considerata icona di design nel mondo, fa parte delle collezioni permanenti del MoMa di New York e del Triennale Design Museum di Milano. Il 1999 è l’anno in cui si forma il gruppo Bialetti Industrie Spa dalla fusione tra Alfonso Bialetti & C. e Rondine, realtà leader nella produzione di pentole antiaderenti; la sede viene trasferita a Coccaglio in provincia di Brescia. Nel 2004 Bialetti fa il suo ingresso nel mondo del caffè espresso con la Mokona e le capsule Il Caffè d’Italia. L’offerta di macchine espresso si arricchisce nel 2020 con Gioia. Dalla conoscenza della Moka e dall’esperienza nel mondo del caffè nel 2021 nasce Perfetto Moka, il caffè Bialetti per chi ama la Moka.

 

Print Friendly, PDF & Email