giovedì, Gennaio 21Settimanale a cura di Valeria Sorli

Arcangelo Michele

Il suo nome significa colui che è come Dio, è stato canonizzato, diverse chiese sono consacrate a lui, ha un ruolo molto rilevante nella Bibbia come in altri testi sacri.

Michele è uno degli Arcangeli più conosciuti, durante le mie meditazioni appare come un grande Angelo splendente, avvolto da un’aura colore blu cobalto e color Oro.
La sua presenza è imponente e vigorosa, è molto alto e possiede una corazza color oro, la sua spada non è di metallo ma di luce,e la usa per liberarci dalle nostre paure e dalle energie negative.
L’Arcangelo Michele protegge tutte le persone che lo invocano e che si trovano in situazioni di grande pericolo, è considerato anche il santo patrono dei Poliziotti .

Possiamo invocare l’Arcangelo Michele per avere protezione nel nostro quotidiano, per proteggere la nostra casa, per portare protezione nel nostro lavoro e nella nostra famiglia, elimina qualsiasi energia negativa.

L’Arcangelo Michele è il protettore supremo che ci difende da tutti gli effetti della paura e dalle energie basse, con la sua potente spada taglia via le zavorre del passato, elimina le catene della nostra anima e ci aiuta ad eliminare le nostre paure.
Personalmente lo invoco ogni giorno, il mio lavoro mi porta ad accumulare molte energie negative e basse, alla fine di ogni consulenza telefonica o di persona, visualizzo la sua spada e la sua luce color oro che spazza via ogni frequenza negativa accumulata, e sento immediatamente un senso di benessere e protezione.

Quando sentite il bisogno di protezione ,oppure la vostra mente è pervasa da pensieri negativi ,invocate l’arcangelo Michele ,vi aiuterà a trovare immediatamente uno stato di tranquillità.
Di seguito vi trascrivo un’invocazione all’Arcangelo Michele che personalmente recito ogni mattina o quando ne sento il bisogno:

Caro ARCANGELO MICHELE, ti prego di circondare me i miei cari e la mia casa con la tua luce color oro per disperdere e allontanare tutte le energie inferiori.
Elimina con la tua spada ogni mia paura, ogni mio stato d’ansia e tutte l’energie negative che mi circondano (visualizzatevi all’interno di una sfera con una luce color oro).
Ti prego di guidarmi con chiarezza e aiutami a trovare il mio equilibrio psicofisico
Cosi sia. 

Print Friendly, PDF & Email