lunedì, Settembre 21Settimanale a cura di Valeria Sorli

Arcangelo Gabriele

Ciao amici questa settimana vorrei parlarvi di un Arcangelo  ben noto a tutti voi …l’Arcangelo Gabriele 

Iluo nome significa La Forza di Dio.

L’Arcangelo Gabriele è uno dei due nominati in maniera esplicita nella Bibbia (l’altro è l’Arcangelo Michele).

Nei Vangeli Gabriele appare nel Libro di Luca nei versetti dell’Annunciazione, perché è l’Arcangelo che annuncia la futura nascita di Gesù Cristo.

L’Arcangelo Gabriele viene menzionato anche nel libro apocrifo di Enoch come messaggero e intermediario tra Dio e gli uomini.

L’Arcangelo Gabriele possiede un energia molto potente, durante le mie meditazioni appare spesso circondato da un ‘aura bianca o color rame.

Come ho accennato in altri miei scritti, ogni Arcangelo ha una sua funzione ben specifica.

La sua energia è risuonante, aiuta le persone che hanno idee creative ad entrare in azione.

In particolare da grande sostegno agli scrittori, i giornalisti, oratori, artisti a tutte quelle figure che hanno a che fare con la comunicazione.

Personalmente lo invoco ogni volta che devo affrontare una mia diretta televisiva di cartomanzia, quando devo parlare in pubblico e quando scrivo i miei articoli, devo dire che è sempre un valido supporto e mi aiuta a far fluire le parole.

Potete invocare l’Arcangelo Gabriele anche per aiutarvi a capire i messaggi del vostro cuore e della vostra mente ,anche se avete difficoltà a comunicare con le persone che avete accanto, chiedete aiuto a Gabriele via aiuterà a trovare una comunicazione più chiara ed esplicita.

Un altro grande compito dell’Arcangelo Gabriele consiste nell’aiutare i genitori a concepire i bambini o anche ad adottarli, risana i rapporti tra genitori e figli, quando non riuscite a comunicare con i vostri figli chiedete aiuto a Gabriele vi aiuterà.
Inoltre da supporto alle future madri durante la gravidanza e il parto.

Print Friendly, PDF & Email