domenica, Luglio 25Settimanale a cura di Valeria Sorli

Angeli del cuore

Spesso mi viene posta la seguente domanda: Daniel ma gli Angeli possono aiutarmi nel mio rapporto sentimentale, oppure mi aiuteranno a trovare la mia anima gemella?

Io credo che tutti gli Angeli siano essenzialmente Angeli dell’amore poiché riflettono l’amore di Dio che è solo amore puro e ci diano così il sostegno per trovare la nostra armonia interiore.

Gli Angeli possono aiutarci in amore, se siamo single ci aiutano a trovare una persona che vibra sulla nostra stessa lunghezza d’onda, se viviamo un rapporto sentimentale difficile ci aiutano a trovare l’armonia nella coppia. Tuttavia, fra tutti gli Angeli, c’é un Arcangelo che spesso percepisco e si chiama Anael, il governatore di Venere il pianeta dell’amore,  Anael é uno dei principali Angeli dell’amore, soprattutto per quanto riguarda le relazioni umane, poiché si adopera per l’armonia, l’amore e l’affetto fra le persone. Anael protegge le coppie, le convivenze e il matrimonio. Se sperate nel matrimonio come unione, oppure se volete coronare il vostro rapporto sentimentale con una convivenza,potete chiedere l’aiuto di Anael. Se state cercando un nuovo amore e sentite il bisogno di  rimettervi in discussione nei sentimenti invocate l’Arcangelo Analel, vi aiuterà a esaudire questo vostro desiderio del cuore.

Print Friendly, PDF & Email