giovedì, Febbraio 29Settimanale a cura di Valeria Sorli

Alviero Martini- No Red No Party

Si avvicinano le festività non fatevi trovare impreparate con il vostro look, a meno che sarete invitate direttamente su un Red Carpet!
Cercate di evitare eccessi di abiti complicati, troppo lunghi, troppo trasparenti e audaci. Sarete sicuramente notate per la vostra eleganza se sarete sobrie, ma elegantemente ben “armonizzate”.
Il rosso per i party natalizi, per Capodanno e tutte le feste fino all’Epifania è il colore must!
Che sia un rosso magenta, un rosso cardinalizio, un rosso passione o un rosso vintage, ma fate la vostra puntata sul rosso, e incasserete lauti consensi!
Il rosso vi consente abbinamenti con cappotti, eco pellicce e accessori che daranno al vostro look quel glamour che farà di voi la “stella” della serata. La cosmesi poi vi offre una tale gamma di scelte sul colore rosso, una palette di sfumature da sempre sono vincenti. Labbra rosse e unghie rosse, oggi sono di grande tendenza e anche i mix di tonalità con varianti e sfumature soprattutto con l’inserimento di piccoli disegni, micro stelline, pois, impercettibili righe oppure un’unghia diversa dall’altra.
Tessuti morbidi, sete, rasi stretch, misti lana, damascati, poco tulle che vi rederebbe subito “fatine carnevalesche” e non seducenti, così come i tessuti trasparenti, maggiormente adatti alle serate estive. Conquistate, ammaliate, seducete o confermate la vostra propria personalità con il Rosso: successo garantito!
Buone Feste by Alviero Martini
Print Friendly, PDF & Email