martedì, Ottobre 27Settimanale a cura di Valeria Sorli

Alviero Martini- Ci vediamo al Bar più seguito di Instagram!

E finalmente il 4 siamo usciti, abbiamo fatto il giro dell’isolato, comprato e assaporato un sospirato cappuccino naturalmente da asporto. Poi ritorno a casa…
E’ vero che per molti il 4 era il ritorno al posto di lavoro, quindi spostamenti in auto o mezzi pubblici e dunque
un po’ di traffico in più si è notato, ma la quiete ci fa presupporre che la coscienza civica, dovuta alla massiccia diffusione di informazioni più o meno veritiere, ha convinto noi già ormai sequestrati in casa da 45 giorni, a tornare all’ovile, diventato ormai il luogo più sicuro…
Questo periodo è stato comunque positivo dal punto di vista “social”: ho portato la mia voce, ma soprattutto
quella di tutte quelle persone, ormai diventati amici, che ogni sera affollano le mie dirette, alle 22 e 23, dove non
si fa politica, ma si invita “La gente che piace al Bar di Alviero”. In ben 50 giorni con due dirette serali abbiamo
conversato con persone interessantissime, vip, medici, coach, stilisti, P.r. e Miss, raccogliendo talmente tanti
consensi che abbiamo deciso di proseguire tutto il mese di maggio!

Il mio grazie molto speciale va a Steven G Torrisi che si trovava a Milano come Art Director per gli scatti di Paco di Canto della mia campagna ALV P/E 2020 con i modelli Isabella Bonifazio e Marco Rossini, truccatore, hair stylist, sarta, assistenti e catering, insomma ben dieci  persone con hotel prenotato! Tutti quanti  hanno optato per la fuga dopo la notizia del lock down e mi sono trovato solo in casa a Milano, e Steven appena arrivato a Catania e anche avendo casa a Napoli, ha preferito la sua amata Sicilia per la quarantena. Io e Steven  abbiamo fatto la prima diretta tra noi per raccontarci le nostre impressioni, e cosi la sera dopo, è cominciato man mano, l’ingresso di persone amiche, tra le quali personaggi noti, e cosi il bar è diventato un appuntamento serale. Il mio amico Steven fa un grande lavoro di contatti, pubbliche relazioni, tant’è che ha lasciato a me le dirette e lui molto generosamente lavora nel back office da casa sua, comunicandomi ogni mattina chi saranno i personaggi che hanno accettato o addirittura hanno fatto richiesta di partecipare. Grazie Steven! I nostri ascoltatori sono persone fidelizzate e attente, questo ci gratifica parecchio, e nelle mie dirette, cerco di dare molto spazio ai loro commenti, ormai diventate conversazioni in “famiglia”, quella famiglia intenzionale che tanto reclamizzo e che amo, fatta di affetti sinceri anche se non parentali. Grazie a tutti! Ho provato più volte a scriverne i nomi, ma spesso i nik name sono così complessi che non riesco, voglio abbracciarli tutti, perché voiu sono la gente che piace, e che  puntualmente si ritrovano ” Al Bar di Alviero”
ALVIERO” dalle 22 ogni sera sul mio Instagram alvieromartini_alv.
Finalmente i tanto vituperati (anche da me) social, oggi hanno la vera funzione di farci riunire, conoscere e apprezzarci con la speranza di incontrarci presto per un drink tutti insieme. Sognare non costa nulla, ma noi ci metteremo tutto l’impegno! Un abbraccio virtuale per ora a tutti, poi ci abbracceremo per davvero!
Print Friendly, PDF & Email