giovedì, Maggio 23Settimanale a cura di Valeria Sorli

Acquaworld- Winter Village

WINTER VILLAGE AD ACQUAWORLD

 

NEL PARCO ACQUATICO “SI SCALDA” LA MAGIA DEL NATALE:

DAL 25 NOVEMBRE AL 7 GENNAIO

UN GIGANTESCO OMINO DI PAN DI ZENZERO ILLUMINATO ALTO 6MT, ORSI LUMINOSI, IL TRENO DI BABBO NATALE, IMPONENTI ICEBERG, MUSICA, LUCI E TANTA ATMOSFERA TRA SCIVOLI, ONDE E RELAX.

 

 

 

Freddo, pioggia e neve… non spaventano più!

Acquaworld, l’unico parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia, dà il via alla stagione natalizia 2023 con tante iniziative, per vivere insieme la magia del Natale, con un piacevole e costante tepore a 32° gradi.

Dal 25 Novembre al 7 Gennaio, tante le iniziative che sapranno conquistare tutti: un gigantesco Omino di Pan di Zenzero illuminato alto 6 metri accoglierà grandi e piccini fin dall’ingresso del Parco, mentre il trenino di Babbo Natale, un grande pupazzo di neve, l’immancabile musica natalizia di sottofondo e tante luci sapranno creare la giusta magica atmosfera.

Nelle calde acque della vasca esterna, torna a grande richiesta la seconda edizione del “Polo Nord di Babbo Natale”. Quest’anno, lo Show Vasca Family vedrà nevicate incredibili! Inoltre, lungo il sentiero che porta all’area Tiki Bay, si potranno incontrare tantissimi animali luminosi e ammirare imponenti iceberg.

Tante le novità anche all’interno dell’area Food, con i biscotti dedicati al Natale e tanti prodotti natalizi.

Dal 1° Dicembre tornano infine i Christmas Pack per tutta la famiglia: pacchetti natalizi, da 2 a 5 persone, da regalare o utilizzare a partire dal 26 Dicembre.

Acquaworld è pronto ad avvolgere gli ospiti con il tepore delle sue vasche di acqua calda, per far trascorrere ore indimenticabili tra SPA, onde altissime, cascate e scivoli.

 

Print Friendly, PDF & Email