domenica, Febbraio 25Settimanale a cura di Valeria Sorli

Will Smith- La Star di Hollywood all’AlUla Camel Cup

  • L’attore premio Oscar e star di Hollywood Will Smith sostiene l’amico produttore musicale Swizz Beatz all’AlUla Camel Cup

Will Smith, star di Hollywood e attore pluripremiato, si è goduto una giornata nell’antica città desertica di AlUla e ha assistito all’AlUla Camel Cup, la più importante corsa di cammelli.

In visita per la prima volta in Arabia Saudita, il grande attore di Hollywood e intrepido viaggiatore si è concesso un po’ di tempo per visitare Hegra, sito patrimonio UNESCO e FAME: Andy Warhol in AlUla, la mostra in corso al Maraya, l’iconico edificio a specchio di AlUla.

Smith ha poi assistito alla spettacolare giornata finale della AlUla Camel Cup, durata quattro giorni, in compagnia dell’amico e produttore musicale Swizz Beatz, di Mohammed Al Turki, CEO del Red Sea International Film Festival, e di Phillip Jones, Chief Tourism Officer della Royal Commission for AlUla (RCU).

Swizz Beatz, il primo americano a possedere una squadra di cammelli da corsa in Arabia Saudita, ha supervisionato i cammelli della sua squadra Saudi Bronx, in gara all’AlUla Camel Racing Venue.
La modernissima struttura ha ospitato anche il Saudi Bronx pop-up store nell’Heritage Village; Swizz ha regalato a Smith una delle magliette in vendita agli spettatori.

L’AlUla Camel Cup, la più importante tra le corse di cammelli, è stata organizzata dalla Royal Commission for AlUla (RCU) nell’ambito del calendario AlUla Moments, in collaborazione con la Saudi Camel Racing Federation (SCRF).

Print Friendly, PDF & Email