venerdì, Giugno 14Settimanale a cura di Valeria Sorli

Viola Valentino & Serena De Bari- Comprami 2023

Il videoclip ufficiale di COMPRAMI 2023, il singolo targato Viola Valentino & Serena De Bari, è stato girato al “55 Milano” e diretto da Claudio Zagarini e Valeria Ungaro (No bad vibes film), montaggio Marco D’Andragora.

Viola ha riproposto di recente con grande successo la hit “Comprami” ai Migliori Anni su Rai 1, canzone diventata ormai virale su TikTok. L’artista icona degli anni ’80 ha scelto la giovane cantautrice pugliese Serena de Bari per la nuova versione della canzone, in radio e nei principali store digitali per l’etichetta On The Set (distr. Artist First), un progetto targato Luca Venturi. Produzione, arrangiamento, mix e mastering sono a cura di TempoXso, producer che nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti della scena urban e neomelodica tra cui Niko Pandetta, CaneSecco, Skioffi, Shade, Gemitaiz, Madman, Fedez, ecc. Un classico intramontabile della musica italiana riadattato ai giorni nostri.

Viola e Serena: “Girare questo video è stato molto divertente, c’è stata subito alchimia tra di noi, sia durante la registrazione del singolo sia durante le riprese e lo staff ci fatto sentire subito a casa. Non resta che ballare tutta l’estate Comprami 2023!”

 

Viola Valentino:

https://www.instagram.com/viola.valentino/ https://www.facebook.com/Viola.valentino.ufficiale/

 

Serena De Bari:

https://www.tiktok.com/@serenavariabile0

https://instagram.com/serenadebariofficial/

Videoclip: https://youtu.be/EE1Zo14Aizg

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email