giovedì, Ottobre 17Settimanale a cura di Valeria Sorli

Spagna: Festival de Cine Njar

 

E’ un’importante progetto internazioanale quello della modella spagnola Eloísa Montesinos, che attualmente è immersa nel progetto del Primo Nijar Film Festival, di cui è vice direttore. Eloìsa racconta a noi de La Gente Che Piace che  a differenza di altri progetti simili, questo rimane una novità, ovvero, non è altro che la fusione tra cultura e moda, sicuramente una vetrina perfetta per una parata ispirata al cinema. E’ un progetto che ha riscosso molto interesse tra il gentil sesso, infatti, sarnno molte le donne che vorrano partecipare, per dimostrare di poter essere uguali e altrettanto affascinanti come le vere modelle.

La sua esperienza nel mondo della moda la vede impegnata in parecchie sfilate di moda, oltre a presentare, organizzare eventi e servizi fotografici di moda.

Importante da evidenziare sono le sue campagne pubblicitarie su Privalia. La traiettoria cinematografica include ruoli figurativi come il videoclip del cantante Naim Thomas (opera triunfo) e su Canal Sur per il documentario di Pablo Picasso (Destino Andalucía). Se dobbiamo parlare di progetti professionali futuri, diciamo che esistono e sono tanto stimolanti quanto diversi; Possiamo trovare l’imminente pubblicazione e presentazione del suo libro “The Awakening of India”, la registrazione di cortometraggi e l’organizzazione di concorsi di bellezza.

Print Friendly, PDF & Email