domenica, Gennaio 23Settimanale a cura di Valeria Sorli

Premio Europeo “ST Oscar della Moda”

Steven G. Torrisi artefice, ideatore e organizzatore del premio Oscar della moda che da otto anni viene consegnato a chi, nell’ambito della moda si è contraddistinto per la sua professionalità, carriera, e visibilità nell’ambiente fashion.
Tra i premiati di questa edizione svoltasi a Firenze a Palazzo Zefirelli, sono stati:  Nino Lettieri, Antonio Giulio Grande, Regina Schrecker , il sottoscritto, una alla memoria del Maestro Zeffirelli e molti altri, tra debuttanti e imprenditori. Un folto pubblico di Vip a consegnare i premi, da Nina Moric a Manuela Arcuri, Nando Moscariello (presidente di Giuria), Antonio Zequila, Fabio Canino e Donatella Rettore. Serata strepitosa in una location davvero eccezionale: il salone delle feste del palazzo Zeffirelli, dove ha sede la fondazione e la galleria di tutti i lavori del grande regista.
Presentavano la spigliatissima nonchè bellissima Ambra Lombardo con il supporto di Stefano Baragli.  Applausi al direttore Steven G. Torrisi che ha portato il trio di soprano “Appassionante”, tre donne dalla voce unica, cha hanno partecipato come ospiti fisse a “La Repubblica delle Donne”, di Chiambretti e che hanno contribuito a riscaldare la serata con degli acuti quasi incredibili. Tante foto, tante interviste e una grande torta finale.

Print Friendly, PDF & Email