domenica, Settembre 26Settimanale a cura di Valeria Sorli

Porcellane by Alviero Martini

Si è concluso a Milano il Salone del Mobile che presentava l’Homi, l’esposizione di oggettistica per la casa che ha avuto un ottimo risultato divisitatori, la prima dopo le chiusure pandemiche.
ALV by Alviero Martini era presente con uno stand dove è stata presentata la prima collezione di complementi per la casa in porcellana bianca e nera, decorata a mano e prodotte a Pompei da Artigianato Ceramico srl.
Grande consenso dei visitatori, buyers, sia italiani che stranieri per  Alviero Martini, che ha proposto porcellane  per la tavola, lampade, complementi bagno, vasi, dispensatori di fragranze e oggetti decorativi.

Il disegno simbolo della casa, ovvero il timbro postale, ideato da Alviero Martini, interrotto da grafismi nero e oro, dove viene riportato il “designed by” in oro e molto delicato. La collezione sarà presentata ai primi di ottobre anche a Napoli alla fiera Vebo, specializzata in lista nozze e bomboniere.

L’entusiasmo di Angelo e Raffaele, padre e figlio e gestori dell’azienda produttrice, ha convinto Alviero Martini a intraprendere questo cammino, dove il tema dello stilista, è il viaggio.

A ogni ogni viaggio corrisponde una sosta in casa, e i fedeli clienti, avranno  anche la possibilità di abbellire le loro case con questa nuova linea.

Tanti in bocca al lupo! ” Lunga vita al lupo”, risponde lo stilista viaggiatore!

Print Friendly, PDF & Email