lunedì, Ottobre 3Settimanale a cura di Valeria Sorli

Pier Caruso- Domani cambi idea

Il 12 Agosto 2022 è uscito ufficialmente DOMANI CAMBI IDEA la nuova collaborazione del Polivalente cantautore Pier Caruso con la TIK TOKER e Rapper  Lady Shake.

Dopo il grande successo del singolo Tu mi ricordi il Sud che Pier Caruso ha scritto e cantato in collaborazione con il cantautore Siciliano Sebastiano D’amato, uscito  a Dicembre 2021 e che ha perfettamente rispecchiato l’anima pop rock melodica dell’artista, oggi Pier Caruso dimostrando per l’ennesima volta di essere polivalente sia musicalmente che artisticamente si è perfettamente adattato al tormentone estivo Reggaeton Romantico insieme alla Tik Toker e Rapper Lady Shake.
Un video estivo e dinamico che si incastra esattamente alla melodia della canzone, un singolo che non ha nulla da invidiare alle altre hit estive che si sono Sudamericanizzate.
Domani Cambi idea è stato prodotto dalla Battitorumore di Alberto Rapetti in collaborazione con il produttore Valter Camparo
La voce inconfondibile dell’ Artista Italiano mescolata alla particolare voce della Rapper che canta in Spagnolo rendono perfettamente e radiofonicamente una Hit estiva che ci accompagnerà su tutti i digital store e nelle radio per tutto il 2022
link video
Print Friendly, PDF & Email