domenica, Luglio 25Settimanale a cura di Valeria Sorli

Per non dimenticare Willy Monteiro, il piccolo grande eroe!

Security National – Associazione Reparti speciali-  Servizio scorte

Il Comandante Andrea Cacciotti che da sempre si batte per un territorio più sicuro ha deciso di impegnare i suoi uomini nella lotta al bullismo.
A sostenere questa grande iniziativa quattro cantanti di generazioni diverse hanno dato vita ad un gruppo chiamato “Gli Amici di Willy”:
Gianni Nazzaro, Dennis (vincitore di Amici) Morhena e Simona Quaranta.
Per l’occasione è stato realizzato un brano musicale “molto bello” e presentato nella sezione big del Festival di Sanremo, augurandoci che gli organizzatori, come noi, vogliano prendere di petto un tema serio come quello del bullismo.
GENTILI SIGNORI AMADEUS E ROSARIO FIORELLO QUESTA INIZIATIVA E QUESTA CANZONE MERITANO LA VETRINA DI SANREMO.
Troppi morti ammazzati e nulla è cambiato: queste le parole del giovane Samuele Cenciarelli amico di Willy, al TG5 delle 20,00 di domenica 29/11/20.
Mercoledi 23 dicembre alle ore 17,00 nella chiesa San Bruno di Colleferro dopo la funzione religiosa sarà messa in posa la statua mezzo busto dedicata al “Piccolo Grande Eroe” Willy Monteiro Duarte.
Partirà con questo evento una rigida informazione ai giovani, infondendo loro il messaggio dell’amicizia, della solidarietà e della non violenza.

PER NON DIMENTICARE!

Willy Monteiro Duarte
Colleferro 6 settembre 2020
Emanuele Morganti
Alatri 24 marzo 2017
David Raggi
Terni 12 marzo 2015

Dove sono oggi tutti quei media che in quei giorni hanno riempito le prime pagine e fatto ascolti eccellenti sfruttando la morte di questi ragazzi?

Un caloroso abbraccio a tutti coloro che hanno creduto all’iniziativa: la Senatrice Paola Binetti, Amedeo Goria, il Parroco Don Augusto Fagnani, la giornalista Barbara Castellani, il Direttore Carlo Freccero, Claudio titolare del famoso ristorante la Villetta dal 1940 (Roma), l’imprenditore Daniele Cilluffo, il direttore del settimanale online “La Gente Che Piace” Valeria Sorli, l’imprenditore Gioiese Domenico Ficarra e un particolare ringraziamento allo scultore Claudio Magagnini che ha realizzato la statua mezzo busto di Willy a mano.
Comandante Cacciotti

Print Friendly, PDF & Email