venerdì, Febbraio 23Settimanale a cura di Valeria Sorli

Nathalie Aarts ( Soundlovers ) e Joy Levanti fanno ballare l’Italia con “Stranger”

“Stranger”, eseguita dal giovanissimo DJ Joy Levanti ed interpretata dalla notissima cantante internazionale Nathalie Aarts, prende vita con una fusione unica di suoni e voci che si intrecciano in modo magico. La voce seducente della cantante si fonde con le abili creazioni sonore del DJ, creando un’esperienza musicale avvolgente e coinvolgente.
Il brano ci trasporta in un locale notturno, dove due sconosciuti si incrociano casualmente. La magia dell’atmosfera, la folla che si muove freneticamente, tutto sembra dissolversi quando i loro sguardi si incontrano. Il protagonista, con voce coinvolgente, ci racconta di come l’immagine affascinante dell’altra persona abbia catturato la sua attenzione nel tumulto.

La melodia di “Stranger” risuona di una sensazione travolgente di eccitazione e desiderio. Ogni nota e ogni ritmo sembrano evocare l’energia travolgente che si scatena quando si incontra qualcuno di speciale, qualcuno che può cambiare tutto.
Nel ritornello, il protagonista esprime il suo desiderio di iniziare una storia con questa persona misteriosa, desiderando ardentemente una connessione profonda. Nonostante siano estranei l’uno all’altro, l’attrazione è così forte che il protagonista è disposto a correre tutti i rischi per seguire l’istinto e immergersi nel pericolo dell’amore.
Nella seconda strofa, il legame tra i due diventa sempre più intenso. Il protagonista viene preso per mano e guidato in un luogo segreto, un rifugio dove possono finalmente esplorare liberamente la loro passione. La magia dell’istante si intensifica, mentre si abbandonano senza riserve alla passione che li avvolge, dimenticando tutto ciò che li circonda.
Il ritornello ritorna, ribadendo l’impulso irresistibile che il protagonista sente verso questa persona misteriosa. Come un fuoco che brucia dentro di lui, l’attrazione li unisce in un vortice di emozioni che non può essere ignorato o soppresso.
I due artisti hanno saputo creare un brano che cattura l’essenza di un incontro casuale e lo trasforma in una storia appassionante.
Il singolo “Stranger”, sarà disponibile a partire dal 1 agosto p.v. con label Smilax Publishing Srl, in tutte le migliori radio ed in tutti i digital store del mondo.

* JOY LEVANTI:

Instagram: www.instagram.com/joylevanti/?hl=it

* NATHALIE AARTS:

Biography: https://nl.wikipedia.org/wiki/Nathalie_Aarts

Facebook: www.facebook.com/fromthesoundlovers

Instagram: www.instagram.com/nathalie.aarts/?hl=it

Link a video: https://www.youtube.com/watch?v=Hfto7crkXkM 

Print Friendly, PDF & Email