domenica, Settembre 26Settimanale a cura di Valeria Sorli

Mayule- ” Malianteo Deluxe” e il successo continua!!

E’ un vortice di successi per Leonardo Díaz Soler in arte Mayule, ballerino, cantante e adesso anche discografico.

L’abbiamo conosciuto non molto tempo fa, ma il grande artista cubano di strada ne ha fatta davvero tanta!

La sua passione per la musica è diventata un vortice di emozioni, successi, colpi di scena e tante novità che noi de  La Gente Che Piace, appassionati di buona musica, lo abbiamo voluto raggiungere oltre oceano per farci raccontare il suo percorso artistico, fatto di una elettrizzante energia che da sempre coinvolge il suo pubblico che lo ama.

Con il suo vasto repertorio Mayule ci ha tenuto compagnia in questa calda estate con il nuovo singolo :

” Malianteo Deluxe”  uscito il 13 agosto in tutte le piattaforme digitali, ammaliando anche i fan di Tik Tok,  Instagram e Facebook.  Uno scroscio di applausi e tanto successo meritato, che oltre a essere stato apprezzato dal suo pubblico, sta spopolando nelle radio nazionali e internazionali. Nell’ambiente della musica girano voci che stia lavorando al suo primo album, sicuramente sarà un altro successo, ovviamente non ci resta che aspettare per scoprire la nuova sorpresa musicale che Mayule ha in serbo per noi!

Dall’Italia alla Spagna fino ad approdare in America latina, Mayule sta conquistando le radio più prestigiose nazionali e internazionli.

Il grande sogno che già da bambino si porta nel cuore si è realizzato, diventando così in poco tempo, un’ icona della musica e dell’arte.

Mayule ci racconta << Era dal 2012 che volevo creare la mia etichetta in modo da gestire tutte le mie creazioni. Sinceramente  il vero scopo di questa etichetta, è aiutare  quelli che come me non possono raggiungere certi sogni. Sono alla ricerca di nuovi talenti che hanno difficoltà, cercando di far notare la loro musica aiutandoli con la mia etichetta, che è stata creata , e fondata con sede a Miami negli Stati Uniti.>>

<< Pan2ra Musik LLC,  questa è la mia etichetta discografica fondata lo scorso 28 giugno, e ne sono davvero felice perchè è già in forte crescita e produciamo arte audiovisiva a 360 gradi, offrendo prodotti all’avanguardia nel settore della musica e dell’audiovisivo.>>

 

Non c’è altro da aggiungere perchè un’artista completo come Leonardo Diaz Soler  in arte Mayle, ha raggiunto il suo grande sogno, che solo chi ama davvero la musica e tutto quello che la circonda si merita tanto successo.

La musica fa parte della nostra vita, è una lunga storia da raccontare, dove generazioni, amori e sentimenti si intrecciano in un’unica strada… e come citava Shakespeare ” I fiori, la musica e i bambini, sono i gioielli della vita”!

Valeria Sorli

 

 

Print Friendly, PDF & Email