sabato, Giugno 22Settimanale a cura di Valeria Sorli

Max Angioni- In scena al Teatro Arcimboldi

Max Angioni arriva al TAM Teatro Arcimboldi Milano dal 3 al 7 aprile con il nuovo lavoro “Anche meno” nel quale torna a divertirsi e a divertire il pubblico italiano. In Anche Meno troviamo un poco più che trentenne, figlio unico, che ha costruito un mondo immaginifico attraverso cui filtra i piccoli avvenimenti quotidiani e le grandi domande esistenziali, e reinterpreta in modo surreale tutto quello che gli passa per la testa: dai ricordi delle prime volte, all’incredulità per le grandi conquiste, alle domande più curiose e originali sulla storia e il senso della vita…

Biglietti disponibili su
TAM TICKETS: https://ticket.teatroarcimboldi.it
TICKETONE: www.ticketone.it

Chi è Max Angioni?

Max Angioni nasce come attore teatrale, formandosi all’Accademia del Comico di Milano. Nel 2019 entra nel cast di Zelig Time, dove porta in scena personaggi come Acquaman, John Snow e l’Ultimo Jesi Skybrendnerz. Nel 2021 ha partecipato anche al programma di Canale 5 Italia’s Got Talent arrivando secondo, per approdare poi su Comedy Central.

Nel corso di questi anni ha affiancato anche Giorgio Panariello e Marco Giallini nella conduzione del varietà di Rai 3 “Lui è peggio di me”, è passato dal cast di Zelig con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con il personaggio di Kevin Scannamanna, e infine ha consacrato queste esperienze comparendo in prima serata alle Iene e poi nella seconda stagione di Lol su Amazon Prime Video

 

© myMilano

Print Friendly, PDF & Email