giovedì, Luglio 29Settimanale a cura di Valeria Sorli

La Liguria in passerella

L’associazione culturale “Aurora Boreale”, la direzione artistica composta da Margherita Ficara e Marco Quaini, ed il Comune di Santa Margherita Ligure grazie al suo patrocinio, presentano la prima edizione di “LIGURIA FASHION WEEK 2021”, un vero e proprio osservatorio di ricerca privilegiato, in grado di raggiungere elevati standard di stile, bellezza e personalità.
Location dell’evento è Villa Durazzo, che diventerà la cornice di prestigiose sfilate ed eventi legati all’affascinante binomio Liguria-moda, inglobando ovviamente l’artigianato sartoriale e gli accessori.

Oltre all’ampio spazio dedicato alle eccellenze della moda italiana e degli stilisti emergenti, è presente infatti anche uno spazio rivolto all’artigianato sia locale che nazionale.
Attraverso una giuria composta da esperti del settore della moda e del giornalismo, verranno assegnati i premi “Fashion of the year”,  “Premio al Talento” e “Premio alla Creatività’ “, destinati unicamente agli stilisti emergenti.
Nella seconda giornata dell’evento, all’interno di Villa Durazzo, verrà organizzato uno Show-room aperto sia al pubblico sia agli operatori del settore.
Print Friendly, PDF & Email