giovedì, Maggio 23Settimanale a cura di Valeria Sorli

Jenny Di Marco come Dua Lipa al Palais Du Festival

Roma, 24 maggio 2023 – Un po’ Elodie ed un po’ Dua Lipa. Lei è Jenny Di Marco ed i paparazzi inseguono la modella italiana sulla croisette a Cannes durante la 76° edizione del Film Festival.

C’è un nuova collaborazione esclusiva per la sfilata di Versace disegnata con Dua Lipa,  chiamata “La vacanza”, ed è una collezione che il 23 maggio invade le strade di Cannes durante il 76° Film Festival.

Come “Jeanne Du Barry” sceglie una donna Chanel, Versace sceglie Dua Lipa ed il tutto verrà celebrato nel party all’Annex Beach, il beach club più esclusivo della Croisette, scelto anche dalla modella internazionale Jenny Di Marco come set per un progetto con un grande fotografo Arthur Koff.

Un abito fiabesco dai mille petali gialli e tulle firmato Oksana Schlee-Keil che richiama ai paesaggi dei campi di colza gialla della germania.

Una jumpsuite di pailletes creata dalla designer Marcella Spagnolo ispirata al fascino elegante e audace di Dua Lipa  esattamente come la modella Jenny Di Marco che interpreta al meglio il ruolo.

L’abito della designer Hnia Harrati impegnata nel sociale, le sue origini marocchine hanno portato alla luce tematiche importanti come i diritti delle donne, le diversità sociali culturali e religiose, come nel film ‘Les Filles D’Olfa’,  temi che hanno fortemente caratterizzato questa edizione del festival di Cannes con una giuria cosmopolita che vede la presenza dalla regista marocchina Maryan Touzani in giuria.

Jenny Di Marco sarà nuovamente sotti i riflettori della riviera francese per la cerimonia di chiusura del Festival Du Cinema e per una sfilata esclusiva a Monaco che la vedrà nuovamente protagonista.

Per seguire tutte le news:
https://instagram.com/jenny.di.marco?igshid=MzNlNGNkZWQ4Mg== 

 

comunicatistampa.net

Print Friendly, PDF & Email