giovedì, Febbraio 29Settimanale a cura di Valeria Sorli

IVISIONATICI Christmas Party

IVISIONATICI CHRISTMAS PARTY

Il 16 dicembre presso l’M7 Club di Roma

Il 19 dicembre presso Slash+ di Napoli

La seconda edizione del concerto di beneficenza con la media partnership di 

RAI RADIO LIVE DI NAPOLI

Tra gli ospiti: Mirkoeilcane, Boreale, sonoalaska e PABA

 

Il 16 dicembre, presso l’M7 Club di Roma, e il 19 dicembre, presso lo Slash + di Napoli, si terrà la seconda edizione de IVISIONATICI Christmas Party, concerto di beneficenza, organizzato dall’associazione culturale IVISIONATICI con la media partnership di Rai Radio Live Napoli e la collaborazione di Illustrapensieri.

In occasione degli eventi, si esibiranno gli artisti più noti della scena emergente romana e napoletana e numerosi special guest. Infatti, a inaugurare la serata di Roma saranno Mirkoeilcane, Boreale, sonoalaska e PABA; mentre a Napoli saranno presenti I Desideri, Federico Di Napoli, Alex Polidori, Ale Ciccariello, Lazzaro e LUK. La cantautrice Veronica Di Nocera si esibirà in entrambe le serate, le quali saranno presentate dallo speaker radiofonico Riccardo Zianna.

https://youtu.be/cqdFWi2G18E?si=_lePiPbRi3IKFipA

L’obiettivo de IVISIONATICI Christmas Party è di promuovere una raccolta fondi, in collaborazione con i Missionari Oblati di Maria Immacolata, il cui ricavato verrà devoluto alla spesa solidale di Natale da destinare al Senegal e al finanziamento di un complesso scolastico a Mbour, a 80 km da Dakar.

Durante i due eventi verrà anche presentato il programma de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL 2024, contest a carattere musicale e sociale dedicato agli artisti emergenti, realizzato con la media partnership di Rai Radio Live Napoli, il patrocinio del NUOVOIMAIE e la collaborazione di Retake e Illustrapensieri.

Print Friendly, PDF & Email

10 Comments

Comments are closed.