domenica, Novembre 27Settimanale a cura di Valeria Sorli

I Create my Destiny- Super ospite Alviero Martini

Si è svolto a Rimini il congresso “I create my Destiny”, organizzato da Leonardo Leone, coach e grande motivatore, che davanti a un  pubblico di 2.500 persone, per tre giorni ha intensificato tutti gli elementi motivazionali per realizzare sogni, progetti e migliorare lo stato economico individuale, con tecniche che Leone ha bene espresso.

All’appuntamento non è mancato lo stilista Alviero Martini invitato per la presentazione della sua autobiografia che racconta come lo stilista ha realizzato il suo sogno con la sua linee di borse a stampa geo, che ha lasciato nel 2005 per un nuovo percorso creativo, ALV Andare Lontano Viaggiando che sta raccogliendo molti consensi.
L’intervento ha ottenuto un grande successo, perchè la storia raccontata da Alviero è arrivata al pubblico con forte
emotività e immediatezza, proseguita poi con la vendita dell’autobiografia. Lo “stilista viaggiatore” non è nuovo a queste esperienze, infatti sono ormai 17 anni che presenta il libro in giro per Italia e all’estero, raccogliendo grandi soddisfazioni, ma una platea di queste dimensioni non l’aveva ancora affrontata, infatti il riscontro ottenuto ha incoraggiato lo stilista viaggiatore a sviluppare una pièce teatrale, un docufilm e addirittura una serie televisiva americana.

Complimenti Alviero, e bravo Leonardo Leone a intuire la potenzialità comunicativa della storia imprenditoriale!

Print Friendly, PDF & Email