martedì, Novembre 30Settimanale a cura di Valeria Sorli

Gabriella Bonizzardi- Miss Grand Prix 2021

Gabriella Bonizzardi è stata eletta Miss Grand Prix 2021 durante la finalissima del concorso di bellezza femminile, organizzato e diretto dallo staff di Claudio Marastoni, che si è tenuta lo scorso 7 agosto allo Stadio del Mare di Pescara in Abruzzo. Ha avuto la meglio su altre 22 concorrenti, piazzandosi al primo posto della classifica stilata dai giurati vip: Federico Moccia, Manuela Arcuri, Beppe Convertini, Leo Gassmann e Roberta Beta.               A scandire sfilate, coreografie ed esibizioni la conduttrice tv e cantautrice Jo Squillo. Noi di La Gente che piace abbiamo intervistato la 17enne studentessa bresciana, iscritta al liceo artistico, per parlare del suo trionfo a Miss Grand Prix (concorso vinto in passato da Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana, Margherita Molinari, Tessa Gelisio e tante altre ancora), deli suoi idoli e del suo sogno di diventare una indossatrice professionista.
Perché ti sei iscritta al concorso nazionale di bellezza femminile Miss Grand Prix. Come hai vissuto questa esperienza?
Sono entusiasta di poter fare con voi quest’intervista riguardante me e la mia esperienza con il concorso Miss Grand Prix. Mi sono iscritta al concorso dopo aver visto una sponsorizzazione su Facebook e ho pensato che fosse una grande opportunità per me e il mio futuro. L’esperienza è stata formidabile e indimenticabile.                    Mi sono divertita, ho mostrato me stessa e sono riuscita a conquistare i giudici. 
Ti aspettavi di vincere? Che tipo di rapporto hai instaurato con le altre finaliste del concorso?
Non mi aspettavo di vincere però essendo una ragazza molto sicura e ambiziosa puntavo al primo posto. Con le altre ragazze non ho instaurato chissà quale grande rapporto, solo con Giulia Milani (Miss Grand Prix Moto 2021), la mia compagna di stanza. D’altronde all’interno di un concorso così importante, la rivalità è molto presente.
Qual è il tuo più grande sogno nel cassetto?
Il mio più grande sogno nel cassetto è quello di diventare un’indossatrice professionista e un’attrice. Da sempre mi piacciono i reality, spero di avere la fortuna di poterci partecipare. 

Attualmente sei studentessa al liceo. Che tipo di studentessa sei?
Frequento il Liceo Artistico Foppa. A scuola ho una buona media, cerco di partecipare attivamente alle lezioni e tra due anni vorrei frequentare l’università. 

Come ti descriveresti in tre parole?
Ambiziosa, sincera e decisa. 

Come ti prendi cura dei tuoi capelli?
Utilizzo prodotti professionali e li curo sempre. La piastra è la mia migliore amica e per evitare di rovinarli ogni tanto faccio delle ricostruzioni. 

Chi sono i tuoi attori e cantanti preferiti?
Non ho attori preferiti, ma mi piacciono molto le serie tv (La casa di carta, Shadowhunters e Prison Brek). Per quanto riguarda i cantanti mi piacciono Fasma, Blanco, Ozuna e il migliore, Justin Bieber. 

Hai una routine di bellezza?
Sì, sono molto attenta alla cura della mia pelle, utilizzo creme idratanti e sempre un trucco leggero. Correttore, cipria, illuminante e mascara e il gioco è fatto!
Quali sono i tuoi punti di forza? E quelli di debolezza?
Il mio punto di forza è il mio carattere forte e deciso. Se desidero una cosa, tendenzialmente riesco ad ottenerla e se mi fisso un obiettivo cerco di raggiungerlo. Sono molto socievole e mi piace instaurare nuove amicizie. D’altra parte il mio punto debole è che sono molto sensibile. 
Chi è la tua icona di bellezza di riferimento?
Chiara Ferragni.
Intervista a cura di Domenico Giampetruzzi
Print Friendly, PDF & Email