domenica, Agosto 1Settimanale a cura di Valeria Sorli

EpiCura-Il veterinario quando ti serve a domicilio

Il primo poliambulatorio digitale in Italia amplia i servizi a disposizione delle persone e dei loro amici a quattro zampe: 7 giorni su 7, senza liste d’attesa, anche in orari serali

Complice la sempre maggiore sensibilità nei confronti degli animali domestici, EpiCura (www.epicuramed.it), il primo poliambulatorio digitale in Italia che, attraverso la propria piattaforma tecnologica, gestisce tempestivamente servizi sanitari e socio – assistenziali erogati attraverso un network di 800 professionisti certificati dislocati su tutto il territorio nazionale, porta la medicina veterinaria ovunque tu ne abbia bisogno, in qualunque giorno e orario tu voglia.
Per tutta la vita del nostro amico a quattro zampe, cucciolo o adulto che sia, il trasporto fino allo studio veterinario non è sempre facile. Inoltre, spesso gli impegni della vita quotidiana rendono necessario un accesso alle cure in grado di rispondere anche alle esigenze personali e professionali – in termini di tempo e luogo – delle famiglie. Per questo EpiCura offre interventi di veterinari professionisti a domicilio così da evitare attese, spostamenti e che si adattino anche alle esigenze dei proprietari senza rinunciare alla qualità della prestazione. Per dare il massimo al proprio cane e gatto e farlo sentire sempre amato e al sicuro, i veterinari di Epicura sono a disposizione 7 giorni su7 (dalle 8.00 alle 21.00).
Accedere al servizio è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.epicuramed.it. Sarà sufficiente indicare il professionista di cui si ha bisogno, l’orario preferito e completare il pagamento online.
All’orario concordato il professionista di EpiCura arriverà direttamente a casa tua e ti affiancherà nel percorso di cura e di miglioramento della salute del tuo animale.
“Coerentemente con il nostro obiettivo di prenderci cura della salute delle persone e degli animali, in ogni momento, con semplicità, anche in caso di emergenze o impossibilità di spostarsi da casa, il nostro servizio veterinario permette di visitare i nostri amici a quattro zampe nella comodità domestica della propria casa, creando un rapporto ancora più di fiducia tra il veterinario, il proprietario e l’animale. Diamo la possibilità di risolvere in poche ore qualsiasi dubbio attraverso l’esperienza dei nostri professionisti certificati scelgono di far parte del nostro network” ha sottolineato Gianluca Manitto – CEO e co-founder di EpiCura.
I servizi disponibili con EpiCura sono molti: si possono prenotare sedute di fisioterapia, prestazioni infermieristiche e servizi di assistenza alla persona – in casa, in ospedale e presso case di riposo – sia diurna che notturna, per anziani, malati o disabili, ma anche visite mediche generiche, visite pediatriche.     Da settembre 2019 sono stati attivati anche servizi di psicoterapia e assistenza psicologica.                            Tutti i pagamenti e le fatturazioni sono gestiti da EpiCura, che permette ai pazienti di pagare online, tramite bonifico bancario o in contanti. Le prestazioni vengono regolarmente fatturate e, per quanto riguarda quelle sanitarie, possono essere scaricate dalla dichiarazionedei redditi o utilizzate per rimborsi assicurativi.

Informazioni su EpiCura:
EpiCura è il primo poliambulatorio digitale in Italia nato per ridisegnare il mercato dei servizi sanitari e socio-assistenziali attraverso l’erogazione di prestazioni tempestive e flessibili grazie a un network di 700 professionisti selezionati e certificati dislocati su tutto il territorio nazionale. Basata su un’innovativa piattaforma proprietaria di digital health che offre un modello all’avanguardia di prenotazione, EpiCura è la risposta per le emergenze e chi non può o non ha tempo di spostarsi da casa. La società gestisce migliaia di interventi sanitari e socio-assistenziali ogni mese, a domicilio o pressostrutture ospedaliere, 7 giorni su 7con un tempo medio di attesa inferiore alle 24 ore.
Oggi i servizi sono disponibili nelle 10 principali città italiane: Torino, Milano, Roma, Firenze, Napoli, Bologna, Brescia, Genova, Catania e Verona.
In poco più di 2 anni di attività, EpiCura ha erogato più di 13.000 ore di interventi domiciliari, prendendosi cura di oltre 2.500 famiglie in tutta Italia.

Print Friendly, PDF & Email