sabato, Maggio 21Settimanale a cura di Valeria Sorli

Elettra Lamborghini, inaugura Wild Rodeo

Grande successo di pubblico e una madrina d’eccezione, Elettra Lamborghini, a MagicLand, per l’inaugurazione ufficiale di Wild Rodeo, la nuovissima attrazione, unica in Italia, a tema Far West: un Giant Frisbee che lascia senza fiato, con un volo a testa in giù a quasi 40 metri di altezza.

 

Il taglio del nastro alle ore 12.00 è avvenuto alla presenza dei vertici di MagicLand e della numerosa stampa accorsa e il primo elettrizzante giro ha visto protagonisti alcuni impavidi ospiti dell’evento.

 

Dal palco creato per la speciale occasione davanti a Wild Rodeo, Elettra Lamborghini ha ringraziato per l’invito e manifestato la propria gioia per essere la madrina dell’evento, invitando tutti i presenti a provare l’ebbrezza di una corsa sulla nuova attrazione insieme a lei.

Elettra è poi salita a bordo della coloratissima Gattobaleno car, l’auto di Gattobaleno, mascotte di MagicLand, per visitare il Parco.

 

Presentatrice della manifestazione Metis Di Meo, autrice e conduttrice televisiva, che ha intervistato i protagonisti della giornata e intrattenuto il pubblico con simpatia e professionalità.

 

Contestualmente all’inaugurazione di Wild Rodeo, è stata svelata al pubblico l’attesissima Old West, una nuova area di oltre 5.000 mq dove i più piccoli possono scatenarsi in un playground di oltre 500 mq, tra sabbia, carri western, l’immancabile torre a scivoli, un trenino in legno e i sempre amati cavalli a dondolo. La nuova area ospita grandi spettacoli, in stile Far West, nel Music Hall. Inoltre, nella Gold Mine, si possono setacciare le acque del fiume alla ricerca delle preziose pepite mentre i temerari cowboy allenano la propria mira in una Shooting Gallery e si cimentano in un rodeo di tori scatenati a Crazy Bull.

 

Guido Zucchi, Amministratore Delegato del Parco, dichiara: “Ci aspetta una stagione 2022 davvero ricca di novità! La squadra di MagicLand è pronta a stupire tutti i nostri ospiti, con un’offerta rinnovata e ampliata, per un divertimento e un intrattenimento che non lascia nessuno escluso: giochi adrenalinici ma anche intrattenimento e cultura, per un divertimento davvero a 360°. Con il taglio del nastro e con la presenza della nostra madrina d’eccezione, Elettra Lamborghini, speriamo di essere riusciti a trasmettere almeno un poco del nostro travolgente entusiasmo. MagicLand si conferma anche quest’anno una destinazione imperdibile e indimenticabile del divertimento per tutto il Centro Sud d’Italia”.

Print Friendly, PDF & Email